Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   utilizzo mappe garmin su due strumenti? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=57263)

Titospy 03-02-2006 19:01

utilizzo mappe garmin su due strumenti?

Ho da tempo preso uno steet pilot III deluxe e la cartografia è vecchiotta......
Adesso mi sono regalato il 2720 :cool:

A quanto mi ha detto il venditore potrei registrare l'apparecchio ed aggiornare lo steetpilot III con le mappe che ho in dotazione sul nuovo :)

Vi risulta?

berta 03-02-2006 19:13

per quanto ne so, il 2720 viene fornito con mappe già precaricate e senza
cd di mapsource.
Se è così non credo tu possa fare l'operazione perchè hai le mappe ma non il mezzo per trasferirle sullo street pilot.

Sono curioso di sapere che cd ti hanno dato in dotazione..

Titospy 03-02-2006 19:56

Quote:

Originariamente inviata da berta
per quanto ne so, il 2720 viene fornito con mappe già precaricate e senza
cd di mapsource.
Se è così non credo tu possa fare l'operazione perchè hai le mappe ma non il mezzo per trasferirle sullo street pilot.

Sono curioso di sapere che cd ti hanno dato in dotazione..

l'operazione dovrebbe essere consentita da Synergy con l'invio di un dischetto di aggiornamento.... almeno così mi han detto :confused:
Dovrei avere già la versione ultima di cartografia perchè tardavano a consegnarmelo e sembra sia stata precaricata agiornata :)

Questa sera guardo il cd ;)

Titospy 04-02-2006 15:01

X Berta

Il cd in dotazione è:

city navigator europe NT version 8 ;)

Titospy 04-02-2006 15:03

Scusa..... è un DVD :cool:

berta 04-02-2006 15:30

vorrei capire bene cosa contiene il dvd, secondo te:

- contiene una versione completa di mapsource che, una volta installata sul pc, ti permette di consultare le mappe, pianificare itinerari e poi trasferirli al gps

- oppure contiene una copia delle mappe che possono solo essere trasferite al 2720, senza altri programmi da utilizzare sul pc

Titospy 04-02-2006 16:37

Quote:

Originariamente inviata da berta
vorrei capire bene cosa contiene il dvd, secondo te:

- contiene una versione completa di mapsource che, una volta installata sul pc, ti permette di consultare le mappe, pianificare itinerari e poi trasferirli al gps

- oppure contiene una copia delle mappe che possono solo essere trasferite al 2720, senza altri programmi da utilizzare sul pc

Dovrei provare...... non ho idea :confused:

Se riesco faccio una prova..... non ti prometto nulla perchè stò ripristinando il PC dopo che mi ha lasciato a piedi la memoria fissa :mad:
Questa mattina ho perso 4 ore per la connessione internet :(
Sono a pezzi :toimonst:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.