![]() |
Da far vedere....
Interessantissimo video da non perdere
e soprattutto da far vedere agli amici sardomobilisti.... http://www.thinkroadsafety.gov.uk/ca...a/howclose.mpg Perchè non si vedono queste cose sulle nostre televisioni ???????? Non è meglio della vecchietta col sacchetto giallo della spesa........ |
bello.....
in Italia siamo indietro.... :( :( :( |
Impressionantee, ottima pubblicita', dovrebbero farla vedere oltre che in televisione anche ai vigili italiani
|
Impressionante sì... col sonoro mi ha fatto accapponare la pelle...
non vorrei mai trovarmi in quella situazione !!!!!!!! ne come motociclista ne come automobilista......... |
.........cazzarola............brutta sensazione.............mi ricorda qualcosa :mad: ..............ottima pubblicità.............degli altri :(
|
l'ho girato via mail a tutti gli amici....
|
brrrrr......c'ho ancora i brividi........non me l'aspettavo proprio
è praticamente quello che è successo a me, solo che io andavo molto più piano ed ho fatto in tempo a cominciare la frenata, per cui alla fine l'impatto non è stato tragico (sempre 4 giorni di ospedale comunque). Nel mio caso era una ragazzina di 19 anni neopatentata :( |
mi son venuti i brividi
comunque d'effetto |
incrocio.. macchina ferma sullo stop.... sei sicuro che ti abbia visto e che stia aspettando che tu passi... rallenta lo stesso, sempre
:thumbup: |
Uhmmmmmmmm che botta!!
Saluti e buona strada... |
Quote:
sei sicuro che non se la tenti lo stesso ??????? quante volte....... |
Seee... da noi già è diventato optional il semaforo rosso. Figurati se la gente ha tempo di controllare gli incroci. Sono tutti molto impegnati... capite... :mad:
|
Quote:
|
... da accapponare la pelle.
Filmati come questi, credo sarebbero molto utili ad aumentare la sicurezza sulle strade. E senza dubbio molto più utili dei vari "reality show" che ammorbano i palinsesti quotidiani :mad: |
sono d'accordissimo sul farle vedere ma iniziamo anche noi a pensarci visto che a volte siamo anche noi automobilisti!!! non nascondiamoci!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |