![]() |
r1200rt volatilizzata
stamattina ho avuto la sgradevolissima sorpresa di non trovare la mia piccola nel box sottocasa, sparita insieme ad una ducati parcheggiata nel box vicino :mad: :mad: era una 1200rt di sette mesi grigio granito con fianchetti chiari la targa CC45860 con borse e top case. se qualcuno capitasse di vederla contattate carabinieri o polizia grazie. Max
|
azz...
mi spiace....
io credo che bisogna valutare l'ipotesi che sulle moto si tratta di furti su commissione. Aprire uno o due box, portare via le moto. A mio aviso è già tutto predisposto per lo smercio, tipo contraffazione, imbarco e destinazione.... Spero nel tuo caso non sia così :mad: :mad: :mad: |
Nooooooo!!!!!!
mi spiace tantissimo, che si sfracellino al primo giro (lasciando la moto miracolosamente intatta) :( :( :( curiosità: ma nel box la tenevi legata in qualche modo o niente? |
acciderba!!! mi spiace propio,ma se e' su commissione sara' dura ritrovarla.............. :mad:
|
Mi spiace veramente tanto.
Spero fosse almeno assicurata Credevo che Livorno fosse un posto tranquillo,ma ormai tutto il mondo è paese.. In bocca al lupo per il ritrovamento PS bisognerebbe fare come in Arabia : taglio mani ai ladri Triplo lamps |
Anche se vale sempre il solito discorso che se ti vogliono rubare qualcosa puoi avere anche 10 antifurto satellitari che ti si fanno comunque..., io ho preso l'abitudine di legare l'Adv con una catena al pachiderma a 4 ruote :confused:
|
no non era legata nè assicurata :mad: :mad: tanto livorno è tranquilla :mad:
max |
Azzo mi dispiace...... Solidarietà
|
oh *****, mi spiace..................
Bastardi :gib: |
Azz...mi dispaice tantissimo...
A me capitò con due auto...una con satellitare ritrovata dopo 4 ore e una senza....mai più ritrovata! |
Ma porka miseria .........
Mi dispiace tanto ........ |
Quote:
|
che brutta notizia !!! :confused: mi dispiace !
|
Azz...mi spiace davvero tanto! Ho provato una sola volta quella sensazione ed è veramente sgradevole..oltre al danno economico..anche moralmente fà tanto male! :mad:
In bocca al lupo... |
mi spiace...
'sti stron... l'avessi 'n culo l'andrei a cag@are a rapa nui... |
o'ssignùr...
mi spiace tantissimo... |
Bastardissimi!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Tieni duro, non è detta l'ultima.... In bocca al lupo e solidarietà. |
Mi dispiace tantissimo :( :( ..
C'è troppa gente di m@@da in giro :mad: :mad: |
IN GARAGE??? :mad:
Ma allora nessuno è al sicuro! |
Mi spiace, conosco Livorno, non pensavo potessero succedere queste cose li...
:( |
Mi dispiace.
Putroppo ormai non c'e' nessun posto sicuro. Ci vorrebbe un Pastore tedescho. :violent3: |
non ho paarole
deve essere una sensazione orribile :mad: |
Mi spiace tantissimo per te maxbont ... :( :( :( :(
Non ricordo bene ma vi è un sito dove segnalare le targhe di moto ed auto rubate ... non so se anche il nr. di telaio ... Io comunque per auto e moto non ho mai speso un soldo in antifurto e simili .... assicurazione e via ;) |
mi spiace davvero..................
:( :( :( :( :( :( :( |
mi spiace, solidarietà :angry5: :angry5: :angry5: :angry5:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |