![]() |
Come meritare il cambio di nick
Cosa bisogna fare per potersi fregiare di un simile premio? (o dovrei dire fetecchia? :confused: )
Quali sono gli sfottò giusti, i cattivi comportameti migliori... Si può avere un vademecül dagli esperti? :!: :!: :lol: |
Non c'è una regola precisa. Il tutto è comandato dal volubile umore del GV.
(leggi.. andropausa.. :lol: ) |
Quote:
Io non lo so .... però so chi si inca@@erà per questo N-esimo post-cazzeggio da Walval :lol: :lol: :lol: :lol: |
dicevi? :lol:
|
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.... hai avuto la risposta... ah ah ah ah ah ah ah ah.....
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ok... ma la mia era un'iniziativa puramente dimostrativa... volo fargli vedere come funziona... un'azione didattica, direi.. :lol: :lol: :lol:
Adesso che la lezione è finita posso tornare IO, vero ? :-o :-o :-o |
Quote:
ABS: Meglio con o senza? :lol: :lol: :lol: |
E' successo qualcosa..... :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
io non ho detto niente, eh? :rolleyes:
sto solo leggendo per curiosità :-o |
scusate,
magari non è il post giusto: ma volevo sapere.....................CHE OLIO USATE? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
(dehh... stavolta trattamento completo.. pure ri-ritoccato anche il sottonick... ci manca solo che usi photoshop per l'avatar poi sono a posto..)
(si.. è vero... sembra GIA ritoccato l'avatar.... :rolleyes: :rolleyes: ) |
Quote:
|
la prossima volta vedi di farti li cazzi tua... :violent3:
|
Quote:
(ho le lacrime) Hai il buchino che ti si stringe neh? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Noooo.... non lo aprireeee..... sarà uno script che ti cambia il nickkkk !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
hihihihihihiihihhi tiè... rappresaglia ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Suuu Buuu... un semplice baratto... ti ridò l'avatar e tu mi rimetti tutto come prima.. ok ??? :-o :-o :-o
|
Quote:
Dr. ... saran pure ot rispetto al trattato costituzionale di Walwal, ma 'ste storie mi fanno morir dal ridere ... com'è il proverbio? "un nick al giorno ... e ti togli l'odontotecnico di torno" :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |