![]() |
Mini-Sondaggio: Che tipo di motociclista sei?
Scusate se esco dagli argomenti da BAR e parlo di moto, ma voi naviganti del forum che tipo di motociclista siete.
La moto la tenete originale come mamma BMw l'ha fatta? Ci cambiate centralina e terminale di scarico per farvi notare di più? Ci rifatte l'assetto, per consumare meglio le gomme? |
Che domande fai? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
|
cambio terminale per sentire il motore, niente di più.
centraline? Piuttosto do i soldi in beneficenza faccio l'assetto ma solo ad ammo finiti personalizzazioni estetiche sì, tamarramenti inutili no |
Quote:
Quote:
Quote:
|
la tengo originale per farla durare il + a lungo possibile. :D
|
Buon Merlì...
tempo addietro mi chiedevo se c'ERI o ci fAVI :lol: :lol: :lol: ora ho capito... ci fAVI :lol: :lol: :lol: :lol: |
Lo scarico perche' suona bene,il carbonio qui' e la' se prende la scimmia giusta,con l'esa per le sospensioni sei a posto...............casco allacciato e viaaaaaaa siam ragaaaaaazzi..................
|
Calma, non sono quello che ritiene un modo da tamarro oppure no, semplicemente vedere quanti mantengono la moto ORIGINALE quanti NO è perchè?
|
l'ho cambiata quasi tutta... dal manubrio... alla sella... ai terminali....
peccato che ci fermino le omologazioni.... |
Io la ritiro domani...ma non penso che cambierò molto.
Ho giusto preso quache accessorio Touratech...ma modifiche minime... Direi che me la tengo originale...ma magari tra un po' le scimmie iniziano a montarmi in spalla :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Matteo, tu hai fatto quelle modifiche perchè l'originale non riusciva a fare quello per cui la usi, o perchè ti piace cambiare i pezzi?
|
Quote:
|
Quote:
cambiato sella perchè quella di serie è scomoda... cambiato terminali perchè i cat scaldano e così gira meglio... cambiato pedane per avere maggiore appoggio... cambierei i cerchi per montarci le tassellate... rifaccio l'assetto per manutenzione e per rendere al meglio.. insomma sono affinamenti per l'uso misto che ne faccio... ON/OFF... ma mi piace cucirmi la moto addosso... |
Ho sempre avuto moto jap e non le ho mai modificate. Ma con la mukka non ce la faccio:arrow: + :arrow: + :arrow: + :arrow:
|
come mamma l'ha fatta....
|
io sono per la moto assolutamente originale.
Non modificherei mai una BMW. Non si puo' modificare un mito. Perchè esiste davvero un Bmwista che modifica la propria moto? Ma allora è meglio comprarsi una Jap! |
Da queste poche risposte già si potrebbe ricavare un profilo:
"dimmi che fai alla moto hai è ti dirò chi sei" Pertanto vi chiedo anche di inserire il modello della moto. ;) |
Quote:
|
scarico Y
tutto qui... erogazione più diretta, risposta più pronta, suono del motore più presente ma sempre discreto ;-) D |
Quote:
|
Per ora è tutta originale... ho la :arrow: per due bei cerchi da 17....chisssssà :lol: :lol:
|
Quote:
GRASSE RISATE |
Il pensiero di BUMOTO :!: , è ormai per le Obsolete, e quelle chhiaramente devono essere originali, anche di più ;)
Si rimane cmq su quelle moderne, sinceramente penso che come le macchine, si cerca di fare un prodotto standard per contenere il costo finale, ma poi stà al proprietario scoprire dove la casa ha risparmiato e provvedere di conseguenza. X Andreino, il sondaggio riguarda i possessori di moto n.d.r. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non cambio niente.... i soldi preferisco spenderli per farci viaggi sopra...anche perchè sono un fermone e quindi non mi accorgerei di eventuali cambiamenti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |