![]() |
Sabato Tagliando 20000 Gs
Sapete Dirmi Approssimativamente Quando Costa Fare Il Tagliando Dei 20000 Cosi Ci Vado Preparato Poi Vi Varo Sapere Quando Spendo
|
Quote:
A VR da un meccanico BMW non ufficiale, spesi € 220 ad agosto. Lavori fatti: - olio motore e filtro olio. - olio del cambio. - olio trasmissione (cardano). - liquido frizione. - sostituzione guarnizioni serbatoio olio frizione e freno. - regolazione delle punterie valvole. - acquatortura. - regolazione gruppi farfallati. - regolazione del minimo. - controlli vari. - montaggio spinotto presa di corrente vicino al cruscotto (tipo ADV.) Insomma, un buon lavoro di messa a punto e la moto ora è più fluida ai bassi. Ciao. |
Presso la Concessionaria BMW Auto Capital di Terni, spesi 138 euro per il tagliando dei 20K. Ora sono prossimo a quello dei 30K.
Lavori (eseguiti alla perfezione) come da programma manutenzione BMW. A quanto pare sono tra i prezzi più bassi in assoluto. |
tagliando 1200 GS...
GIGIONE penso si riferisca al 1200 e non al 1150...ci sono differenze,come ad es. non si cambia l'olio al cardano,l'olio del cambio non va sostituito ai 20.000 ma parecchio dopo(40k se non sbaglio)...
Per il gs 1200:(ai 20.000) ---controllo VISIVO liquidi freno e frizione(il liquido freno si può cambiare ogni 2 anni,quello frizione è a vita) ---controllo VISIVO pastiglie freno ant.+post.(a 20k di solito sono a posto...) ---cambiare le 2 candele principali +le 2 accessorie ---4 litri olio motore + filtro olio ---punterie,se sono state regolate ai 1000 ed anche ai 10.000... ---allineamento corpi farfallati ---filtro aria,se non sei stato in AFRICA va ancora bene ---l'olio del cambio si sostituisce ai 40mila(se non erro) ---la cinghia poli-v dell'alternatore ai 60mila |
io per il 20000 ho speso 229 neuri
|
Recuperata lunedì sera dal mecca (concessionario ufficiale BMW per Novara)
R1150GS doppia accensione - Tagliando 20.000 Km completo come prescritto dalla "mamma"; - Pastiglie freni anteriori; - Nr. 1 sgancio rapido serbatoio; - Filtro benzina. EURO 256,00 |
il tagliando mi è costato 210 euro
4 candele filtro aria 4 litri olio motul 5100 guarnizioni interna ed esterna filtro olio |
Io ho speso 162 € per quello dei 20.000 :)
|
azzzzz........... i ventimila che bei ricordi! :lol:
|
Tra poco tocca anche a me... vi farò sapere...
|
Sono a 18.450... se venisse un po' di bella stagione e di caldo.... tra breve potrei farlo anche io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |