![]() |
Come sono cambiati i biemmewisti!
E si l'hanno capito prima di Noi...Loro...quelli che produco le nostre amate Bmw!
L'hanno capito e ben bene...oggi dal conce 5 Adventure vendute e non ancor arrivate...1200gs altrettante e in pronta consegna nessuna... Non si fa più a tempo a comprare una moto che è già vecchia... Preventivi dai 15 ai 17 se non oltre migliaia di euro..... SOLDI POCHI MA TANTI..... ma che è successo?!?!?!?! |
Quote:
e poi tutti vogliono fare gli sboroni.. con un primo ministro come berlusca d'esempio.... |
Senza contare che se i soldi scarseggiano o moralmente ci sembrano troppi i bmwisti passano alle KTM...
forse hanno ragione i jap quando dicono che i bmwisti di moto non capiscono un tubo :lol: |
hanno ragione loro... vendono dieci volte tanto...
boh... io ho cambiato marca... e quando mi esce la GS che sogno da sempre... la fanno costare come una monovolume... mavaff... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrei aspettarne almeno 5... tra 5 anni ci penso... nel frattempo cambio altre 2 KTM... ;) |
Quote:
Ma fin che ci sei te con il grano fanno bene a farsele pagare, e poi ci sono i tuoi "amici" sborroni che fanno il resto, ormai la BMW a conosciuto i suoi polli............................ |
Quote:
|
Quote:
Abs e borse di serie, sella regolabile in tre posizioni, manubrio regolabile, parabrezza regolabile, 98 CV, meno di diecimila euro. http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...000_prova.html Davvero niente male. :D |
|
beh insomma... una moto deve anche piacere di linea... le nuove honda mi fanno proprio cacare...
allora preferisco il FAZER 1000 nuovo carenato con valige... o un bel FJR1300 usato che si trova ad una pirlata... |
Quote:
|
Quote:
A me mi piace ! :eek: |
Quote:
Mi sbaglierò :lol: L'anno prossimo risentiamoci e vediamo a quanto riesco a trovar(ti) un'HP2 intonsa :!: |
mapicc qui sul forum ha comprato a 15500 una HP2 con 600 km!!! :confused:
|
Quote:
Non sono neppure un modaiolo: non lo sono mai stato, figurioamoci a 44 anni. Chemmifrega. A parte la mia esse, ammetto che le nuove bmw non mi dicono molto; ma allora perchè non riesco a mollare bmw per prendermi una moto "intelligente", nel senso di buon rapporto qualità/prezzo? Le mie boxer le ho sempre amate, respirate, "sentite"; fare un viaggio con loro è sempre stata una intima cavalcata con il mio amato cavallo. Le altro le ho solo stimate, alcune pure tanto, ma solo stimate.... |
Quote:
L'FJR lo prenderei al volo sì ma quello nuovo, solo ora hanno risolto il problema del calore con la carena apribile in tre posizioni....però esce a Maggio-Giugno. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
La faccenda é semplice ragazzi........................................... .................
siamo tutti persi per quel bicilindrico boxer, quella trasmissione cardanica pulita pulita e per quell'ELICA sul serbatoio !!! :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek: |
Quote:
anche io non mi ritengo un biemwuista, ma uno che ha avuto negli ultimi 15 anni tre BMW. Il fatto è che cercando nei cataloghi una moto con il cardano ( zero manutenzione e possibilità di girare da solo o in due carichi di valige senza trafficare con i tendicatena ! ), con una coppia in basso, un telaio neutro ( grazie telelever!!! ), affidabile ( come ormai quasi tutte ), con una vasta disponibilità di accessori ( manopole, abs, borse dedicate ) con una valutazione elevata dell'usato e con una forte personalità... cerca pure, ma salta sempre fuori una BMW!!! O no? :D Gio ;) |
Quote:
|
[QUOTE=Barbasma]beh insomma... una moto deve anche piacere di linea... le nuove honda mi fanno proprio cacare...
QUOTE] ... Eppure se potessi questa la prenderei come moto da pista... http://www.motoplanete.com/honda/cbr...-wallpaper.jpg |
Quote:
E' successo forse che la motocicletta non è più un mezzo per appassionati o amatori veri ma è diventato un oggetto che fa status, e mentre una sportva della serie rr può andar bene al ragazzotto per andarci al bar o a fare la tirata in tangenziale :confused: , i più "caconi", con qualche soldo in più da spendere preferiscono farsi vedere su una BMW che è più "roba di classe" (e qui il marchio automobilistico aiuta). Apparire, apparire e ancora apparire. Questa BMW "nuovo corso" non mi garba. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |