![]() |
Acquisto in massa per Garmin 60CSx e Cx
Cosa ne pensate di fare un acquisto in comitiva per il Garmin 60CSx........trovando un negozio che faccia un buono sconto ........:confused:
Speriamo esca presto sul mercato Italiano :arrow: Butto giu una lista provvisoria
Barba dammi una mano Per chi non lo sapesse copio il post di MICHELETN che lavora alla TOURATECH ITALIA: Io mi offro una volta che mi dite il numero a fare una pubblica offerta con prezzo riservato QDE su GPS, supporti ed eventuali staffe o altri accessori che servono. Ovviamente spedizione diretta all'acquirente. Ciao Michele |
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono ancora indeciso tra il televisore :lol: 276C o il 60CSx .... mettetemi in forse :lol:
Più sì che no ;) |
Quote:
|
Quote:
Ciao Michele |
Quote:
vai a vedere le comparazioni... il 60 è un GPS nato per il trekking con ottime potenzialità di navigazione libera e gestione wp e rotte via pc... insieme al 276C penso sia il TOP per l'africa in moto... il TOMTOM è un GPS per chi vuole solo cercare un punto in città e farsi portare.... |
Interessante...
Quote:
Mauro |
Magari...
Per il 60Cx sicuro... per il 60CSx dipende dai picci... dindi... sordi... $ £ ecc...
Lamps Bob |
Quote:
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Mi inserisco anch'io tra gli interessati...sono ancora in dubbio se Quest 2 o 60 csx..ma mentre matura l'offerta mi deciderò! Se poi nel gruppo d'acquisto si potesse anche avere una :arrow: diversa (tipo che se propendo per il Quest 2 ci potesse essere un prezzo QdE anche per quello.. :lol: :lol: ) allora inseritemi di prepotenza nella lista! :D
Grazie a MICHELETN per la tua proposta e il tuo interessamento... |
Presente! Per il modello decido in base al prezzo.
|
:D anch'io mi metto in elenco ........non so per quale modello :( .... perchè non c'ho capito una cippa :!:
.....ma sono interessato ;) |
Ma si ha un idea dei prezzi??
Seppur vaga? E poi il 60CS map, non capisco e' tipo emap che ti mostra la strada su cui ti trovi o ti crea il percorso con sensi unici ecc? |
il 60 in questione ha l'autorouting...
comunque attualmente di listino il 60CS va intorno ai 650 euro... base... senza mappe... |
Il 60 csx attualmente su tigergps viene 500 dollari...
|
Se il prezzaccio c'è mi aggrego anch'io!!!
|
Quote:
|
Speriamo....perchè poi dietro al gippy ci sta pure il portagippy...e il cavetto..... e questo e quello.....vero michele?
|
ci sono anch'io, mi metto in lista per il 60csx!!!
dai che più siamo e meno costerà...vero michele?!?! :D :D :D |
Quote:
qui si parla di GPS con garanzia italiana... ;) |
Quote:
|
.. ristudio la tabella comparativa .. ma propendo x Garmin ultimi usciti .. tipici x uso moto ... 2750? .. devo riflettere .... :scratch:
:wave: |
Quote:
Potrebbe, dico potrebbe, interessare anche a me, ma allo sconto del rivenditore non ci credo. Ci sono più possibilità col distributore se ci si presenta come gruppo, ma noi non siamo un gruppo ufficiale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |