![]() |
Krystallrally 2006
si parte.
mercoledi 8 febbraio si parte per il raduno norvegese. Dopo l'esperienza dello scorso anno eccoci pronti per ritornare in posti meravigliosi ed incontaminati dove solo i sidecar possono osare. x foto e report 2005 clicca www.maurok1200lt.com partecipanti: Mauro K1200LT Pongo Commodoro c'è qualcun altro che vuole unirsi? |
Commodoro
Gecko e Gelandepanzerdivision Bleach resta casa perchè ha la moto in officina...dal 2005 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao Mauro, seguo sempre i tuoi giri e i tuoi recuperi. Sei davvero un fenomeno.
Buona strada! |
.......manco morto.Grazie.
Ovviamente buon viaggio e have fun. |
Sono andatoa curiosare nel report del 2005, ........ gran bel viaggio, complimenti, spero che quello di quest'anno sia ancora migliore.
Mi nascondo dietro la scusa di non potere venire causa impegni di lavoro, ma in tutta onestà, so che è solo una giustificazione che do a me stesso. Ognuno deve conoscere i propri limiti. Buon viaggio a tutti, vi seguirò con il pensiero ......... Lamps |
Quote:
mi spiace che tu non possa essere con noi. |
ciao Hawkee
grazie per l'augurio |
x Briscola, perchè non vieni tu, la k1200lt ce l'hai, non puoi accampare scuse
|
Notevoli, Veramente Notevoli.
Buona Avventura. |
Quote:
In qlo alla balena a te e a quell'altro scriteriato :D io verrò la prossima volta :mad: (sigh sigh) |
in bocca al lupo a Mauro e Alberto ;)
|
bella avventura
buon viaggio :D :D attendo con grande curiosità le foto |
Buon viaggio
Buon divertimento e buon viaggio, io verrei se ci fossero almeno 20 gradi, ma visto che è tutto ghiacciato, aspetterò le foto al caldo!!!! E salutatemi le Nordiche!!! http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif
|
No pieghe...., no party! ;)
quelle a 90° preferirei evitarle..... :lol: :lol: :lol: :lol: Buon viaggio e divertitevi!!!! |
Buon viaggio, Mauro.
Io vengo a quello del 2007, partendo direttamente da Loh |
Lavoro, non ne sarei capace ma mi piacerebbe tanto.
Con molta invidia vi auguro buon divertimento. :D |
Quote:
Ho visto proprio oggi il report del tuo viaggio sulla rivista "Motoraduni". Grandissimi!!! Ma com'è fare tutto il viaggio di ritorno con le gomme chiodate? Non dovrebbe essere tanto male, altrimenti le avreste cambiate, no ;)? |
Ho letto il tuo report sulla precedente edizione, complimenti, quei posti devono essere bellissimi visti da un'ottica diversa rispetto a chi ci va in estate, ti auguro buona strada!
|
Buon viaggioooooo....... ! ;)
:D :D :D |
grande Mauuroooooooo..............non vedo l'ora di vedere le foto...
Buon viaggio |
:) Buon viaggio a entrambi!!! :D
|
grazie a tutti per il sostegno , vedrò di fare più foto e di filmare più a lungo.
|
Grande Mauro!!!!
|
buona strada e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Mah, chissà, dicono che non c'è due senza trè....... quasi quasi........ :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |