![]() |
pregi difetti della K1200R
la sto aspettando.... avete qualche consiglio da darmi?
|
vacci piano... prende la mano... ;)
|
e consuma le gomme
|
e anche la benza...
ma da 160cv di roba... ci si aspetta forsa una utilitaria? |
Difetti: troppo vicina allo stile jap.
Pregi: affascinante |
io l'ho trovata estramamente stabile... e facile... il motore ha una erogazione dolcissima...
talmente stabile che per trovarne il limite devi viaggiare a velocità subsoniche... è quello il problema... un colpetto di gas e nel misto collinare mi sono trovato ad andare a 140kmh... |
Difetti; prezzo, poco originale IMHO - troppo simile ad una FZ1
Preggi: 160cv (piu' o meno), affidabilita |
beh prezzo... usate si trovano già belle ribassate e se ne volete una AFFARISSIMO... scrivete a gianluigi qui sul forum... ;)
|
be' ovvio una naked è una naked.... e di jap ha ben poco CREDO. il ballottaggio è stato tra Breva e mts 1000DS S.... Mi han convinto le manopole riscaldabili..........
|
Quote:
|
Quote:
...... 'coz when you start to doubt yourself the real world will eat you alive!......:lol: :lol: :lol: beh .... io l'ho perché speravo di diventare eggheinst :confused: ... :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
Quote:
... rollins è un mito... :cool: http://www.eye.net/eye/issue/issue_1...s/liveye22.gif http://www.svenseiffert.eclipse.co.u...nryRollins.jpg http://spectacle.provocateuse.com/im...rollins_01.jpg |
NO NO non scherzo. Ho pensato che se avessi avuto dei problemi.... il mastice con il calore fa presa prima... COSI' NON MI SCAPPA!
|
Quote:
... al tempo ... ;) ... sono in trattativa per un streetguard2 .... poi vedi se non sono eggheinst ... !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ho capito ... :confused: .... spostiamoci tutti giù in Studio, sennò Briscola s'inca@@a !!! :lol: :lol: :lol: |
Bella, esclusiva, però.....
A parte i 160 cv... a parte i consumi... con quello che l'ho pagata se non mi sistemano le irregolariutà di erogazione ai bassi (E' un difetto confermato da BMW) mi delude!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
L'ho ritirata ad ottobre ed al momento ho 1900 km. E' o non è una BMW???????? :evil: :evil: :evil: :evil: |
uhhhmmm...
irregolarità a quali bassi? sotto i 3000 giri non ha senso usare quel motore... io ci ho fatto dei tornanti strettissimi a filo di gas in terza... :confused: |
Giro con ICIO71 per le colline del basso piemonte e la liguria. Nell'utilizzo tranquillo in terza o quarta l'erogazione dai 2500 ai 3000 è irregolare. Me lo hanno confermato oltre che in concessionaria, anche a Milano. Stanno cercando soluzione. Alcuni affermano che con il terminale senza catalizzatore si dovrebbe risolvere..... Ma sinceramente aspetto l'uscita della nuova legge sugli scarichi!!? Ne sapete qualcosa????? :mad: :mad: :mad:
|
tutte le KR sono irregolari sotto i 3000...
è stato rilevato anche dalle riviste... deriva dallo smagrimento imposto dalle normative... ma cosa ci si aspetta da una moto con quella potenza e quell'allungo? :confused: io l'ho trovato fluidissimo... ma sono abituato al KTM dove infatti mai scendo sotto i 3000... ho il minimo a 1500!!! la nuova normativa sugli scarichi aftermarket impone il catalizzatore anche in quelli... se omologati... ;) quindi non ci sarà più alcuna convenienza a cambiarlo... per altro numerose prove delle riviste hanno evidenziato che il guadagno è ridicolo se non peggiorativo... e appena tocchi la mappatura... sei fuori norma... quindi.. |
Quindi... mi sà che continuo a girare con il mio bel cannone da stufa!!
Comunque che si dica delle Japp!!! (sono un ex R1 del 99... potente e fluida anche ai bassi) Ex Bmw R1150R ... Al ritorno della voglia per una moto più performante... Sinceramente per la spesa sostenuta è una piccolezza molto fastidiosa. :( :( |
anche le jappo dovranno adeguarsi alle normative euro e quindi anche loro avranno smagrimenti...
nel 99 la R1 era EURO1 o forse neanche quello... il problema sui motori è generale... purtroppo... e comunque è solo questione di cambiare stile di guida... entra con giri più alti e risolvi... è solo abitudine... se vieni dal boxer che tira dai 1500 ma ai 5000 mura... non puoi pretendere che con la K che allunga ai 12000 avrai la stessa erogazione... l'unico motore che ho provato e che ha una spinta poderosa dai 2000 fino ai 9000 senza crollare... è il trecilindri della SPEEDTRIPLE... che motore!!! :eek: :eek: :eek: :eek: sarebbe stato un motore favoloso sulla KR... e senza avere 160cv... ne bastavano 130... |
L'ho provata anch'io e sono del tuo stesso parere. Peccato che con il passeggero sia troppo limitata...
|
Avete mai provato il tiger???
Cmq anche lo z750 è regolare sotto 3000 giri. |
Quote:
|
Mahh...sono un po' perplesso....la mia si e' irregolare ma non fino a tremila....sopra i duemila il seghettamento sparisce.....poi ho visto che tu hai ancora pochi km.... vedrai che diminuisce il problema correndoci...anche la mia e' di ottobre ma di km ne ho qusi 10.000.............. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |