![]() |
hp2 chi l'ha provata?
mi è presa una forte :arrow: per l'hp2! chi l'ha provata ? mi consigliereste il cambio con la GS? :mad:
|
ecco...adesso arriva pepot e ti chiarisce le idee... aspetta ch esi risvegli dal torpore post pranzo!
|
dipende... cosa fai con il GS? :confused:
quello che faresti in più con la HP2... giustifica i soldoni che dovrai cacciarci in differenza? |
Quote:
Se decidi di fare un viaggetto l'HP2 ce la fa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'HP2 per fare un lungo viaggio necessita di serbatoi maggiorati e di valige...
arriveranno da touratech... io sulla HP2 sto più comodo che sul GS normale... (provato al salone)... logico che comprarla se poi non si fa OFF è un pò demenziale... |
un'altra cosa che mi fa pensare è dove vado a fare sterrato? dalle mie parti appena ti inoltri in qualche bosco c'è la forestale in agguato!
|
Forse con l'HP2 ti togli qualche sfizio anche in pista (di fuoristrada ovviamente), cosa ne pensate?
|
in pista con 200kg di moto a fare salti? :confused:
beh se sei un pilota dakar in allenamento.... puoi anche sopportarlo... |
Quote:
|
Quote:
chiunque abbia capacità "normali" si diverte il triplo con mezzi che costano un terzo. |
io il KTM950ADV... ;)
e passerò alla SUPERENDURO950... diciamo che di OFF con moto del genere un pò ne faccio... :confused: con gli altri MAIALI qui sul forum... sicuramente la HP2 è una buona moto (prezzo assurdo!!!) però se la si compra bisogna essere consci che ha sospensioni da OFF quindi ti scordi di avere l'avantreno inchiodato del telelever e sopratutto senza carene e cupolini... insomma è una enduro bicilindrica... il motore sale di giri molto più velocemente che sul GS1200 normale (senza contralbero di bilanciamento).. se ti piace fare enduro bicilindrico comprala... ma se poi non lo fai... sono soldi buttati... ma se ti avanzano e vuoi solo usarla anche per altri scopi... e sei scimmiato... io la proverei prima... ;) |
Quote:
Io prenderi in considerazione il kappa motardone, se propio devi cambiare moto. |
Quote:
comunque sono concorde con il Barbasma pensiero... meglio allora la Superenduro... oppure GS 1200 e un TT600 o roba del genere per smaialare... |
Quote:
|
Quote:
|
io per ora mi tengo il gs va troppo bene x venderlo! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
io li ho ftti anche con i cerchi in lega se non vai a palla si possono fare..... e poi è troppo gggiusta! :toothy8: |
Quote:
difatti la HP2 SM correrà insieme alla SM950 nel campionato MEGAMOTO... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |