![]() |
Inciucio scientifico (genovesi e non...)
allora ragazzi, in nome del sacro concetto "la moto e' la moto e la gnocca e' la gnocca"......supponiamo che un mio amico (....) abbia sotto mano la materia prima e voglia trovare un alberghino o pensioncina discreto ed economico...non troppo in vista per motivi intuibili ma non fuori citta'.....come dovrebbe impostare la ricerca scientifica del luogo adatto?
chiedere ai concittadini di mandare qualche giusto indirizzo e tel. in mp? cercare su qualche opportuno sito che i cari amici elichisti gli potrebbero consigliare? aiutate un amico.... :lol: :lol: |
E scrivi pure da CHIAVAri.............. :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
|
Boh... non saprei, io vengo sempre ricevuto sui Giovi :lol: :lol: sai..il marito è sempre fuori per lavoro :toothy1:
|
Quote:
X aspes: di più nin sò per motivi opposti ai tuoi ho sempre bazzicato la riviera !!!!!!!!!!! |
...l'importante è che per adesso sia BECCO lui :lol: :lol: :lol:
hahahahahahahah :) |
Quote:
Se un amico lo sa e non te lo dice non è più tuo amico... e se lo FA un amico, cos'è ??? |
Forse non hai letto bene :evil3: :evil3: :evil3:
|
Quote:
|
Quote:
è semplicemente un mio amico, anzi diglielo che mi conosci.... rimane un pò defilato dal centro di camogli è salendo da quella stradina dove ci sono i carabinieri, abbastanza nascosto al normale passaggio...... ;););) |
Bene. Stampato tutto. :-o :-o :lol: :lol:
|
Quote:
non amica.. soprattutto d'estate fa sempre molte feste e barbeque nel grande giardino intorno alla casa.... se poi ci sono le turiste che girano per casa non è colpa mia !!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
hotel bel sito a nervi, anzi, piu fuori, a capolungo è di una mia ex "collega di scherma" (anche buona)
affittano camere anche a ore.... |
Quote:
se vuoi a Zoaglio ho un pied-a-terre :D :rolleyes: |
davide.....sento le unghie stridere sui vetri.... mi pare :toothy6: :toothy6: :toothy6:
|
Quote:
|
sono 3 minuti quando va bene...
difatti io nn vado in albergo, vado nelle macchinette delle fototessere |
a Zoagli lo beccano di sicuro........
apperò, tutti vispi i BC !!!!!!!!!!! |
Hotel Marinella a Nervi. Da fuori fa schifo ma le stanze sono carine e con vetratona affaciata sul mare...
Ma io qua che c'entro? Vabbé... |
Quote:
ahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e allora vai al Motel a Novi Ligure 53 euro la stanza.....trombi tranquillo! |
|
Quote:
comunque valido, soprattutto le camere rotonde......................... ;) |
Quote:
PAnzer: manca una "s" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |