![]() |
k1200lt???
. . . un po' di anni fa avevo comprato un K100RT usato . . . sinceramente mi ero trovato davvero bene . . . chi di voi che attualmente usa il K1200LT mi racconta qualcosa di questa moto che in teoria dovrebbe aver preso il posto della gloriosa rt??
Lamps |
Quote:
brutta, pesante lenta e inguidabile ,un vero paracarro qualcuno direbbe . invece è favolosa, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. |
ha un solo problema....
la GOLDWING è anni luce sopra... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ciao, ti dispiacerebbe raccontarmi qualcosa in più o dirmi dove posso trovare notizie attendibili??? Mi è sempre piaciuta e ho visto che alcuni usati cominciano ad avere prezzi abbordabili . . . eventualmente in caso di visione cosa devo controllare etc . . . ??? Grazie e Lamps |
www.kog.it
questo è il sito ufficiale nazionale della K1200LT iscriviti e leggi ,troverai tutto ciò che desideri |
NON è una moto......
ma è beddissima! |
grazie Mauro!!!
Procedo |
Quote:
infatti me piace!!!! :-p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
PRO
- Assoluta stabilità e imperturbabilità delle traiettorie - Dotazione di accessori stratosferica e comodissima - Posizione di guida perfetta - Protezione dal vento e dalla pioggia - Maneggevole in città (giuro) - Capacità di carico - Consumi ridotti e buona autonomia CONTRO - Eccessiva morbidezza delle sospensioni - Scarsa luce da terra e ridotto angolo di piega - Frenata non molto efficace (poca gomma a terra rispetto alla massa) - Eccessiva rumorosità di scarico - 1a troppo lunga - Lenta in accelerazione In sintesi, una grandissima moto, con qualche difetto marginale che ne sminuisce il reale valore; con sospensioni meno cedevoli, gomme un po' più larghe, rapporti più corti e una marmitta più efficace diventerebbe un'oggetto imbattibile e godibile anche nella guida più spigliata. |
chiaro . . . sintetico . . . ed essenziale!!!
|
Quote:
|
E quindi il mio errore è stato quello di prenderla come unica moto. Adesso che ho ripreso il KGT, quasi quasi la ricompro! :mad: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
. . . mi consolo . . . non sono l'unico ad essere messo male!!!! :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |