![]() |
Se non è una bella foto questa...
da ADVRIDER:
http://codewheeney.smugmug.com/photos/25473071-L.jpg cavalletto, 30secondi di apertura (!) flash panoramico aperto dopo l'inizio dell'esposizione. |
Si, molto bella :)
|
bellissima!!
ma ti porti dietro il treppiedi in moto ?? |
mi sarebbe piaciuto vedere uno scatto senza flash come veniva..
|
Quote:
|
Quote:
http://codewheeney.smugmug.com/photos/25473070-L.jpg |
ma la tua ADV sarà sempre ferma come quella della foto? :lol:
|
bella foto complimenti!
|
Quote:
|
Bella idea e bella foto. :D
Avrei preferito un punto di ripresa più dal basso, l'ADV si sarebbe stagliata contro il cielo. Vabbè, per la prossima... ;) |
.....bella Moto....bella Foto !!!
|
Squalo, anche Io Cagiva Aletta Rossa !!! :D
|
La tengo in garage...ieri l'ho vista...tutta impolverata...mi ha fatto pena!
Ma tanto non la vendo. Mi è già venuta una volta la voglia di sistemarla tutta, ho fatto tutto, ma non andava bene "su di giri"...poi l'ho fermata nuovamente.... |
Quanti ricordi...
Io veramente avevo l'Elefant 125 prima serie... 1985 o giù di lì... PANINARI... :lol: |
:D :D :D bellissima...........
|
bella foto, peccato per quella moto lì davanti che copre un po' il panorama:-)
|
bellissima, complimenti :D
p.s.: oltre alla moto ho anche la passione per la fotografia (sono ancora un novellino) e per natale mi sono regalato una bellissima Canon EOS350D :lol: :arrow: |
Quote:
|
BELLA ASSAI CHIPPE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Bella, peccato per la zona bauletti/parafango posteriore sottoesposta fino alla perdita di dettaglio delle ombre... e per i riflessi del faro posteriore della moto che passa su cupolino e faro anteriore.
Io la moto l'avredi decentrata mettendola più a sinistra. Il colore del cielo è meraviglioso... :D |
Quote:
Ma il tuo flash è meglio di una fotoelettrica!!! Illumina persino il cielo all'orizzonte!! O il flash lo avevi messo dietro alla linea dell'orizzonte per fare l'effetto tramonto :lol: :lol: :lol: |
gran bella foto... e come mi piace una moto di 100% GHISA........
CHiP sei sicuro di voler passare alla PLASTICA? :-) |
Per la serie....
"GS sotto le stelle" :D :lol: |
Complimenti per la bellissima foto!
Non appena mi consegnano la R1100S te la mando così mi fia qualche foto come questa : OK? Ciao |
Quote:
:D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |