Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Borsa per Bagster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=57051)

Timberwolf 02-02-2006 13:39

Borsa per Bagster

Ho da poco acquistato un bagster per la mia Mucca 1150 GS, un po' di tempo fa ho letto che con pochi euri si possono fare adattare le normali borse da serbatoio agli attacchi del Bagster, qualcuno sa dirmi come??? ....meglio ancora se mi poteste mandare delle foto particolareggiate delle modifiche!!! :!: :!:
Sentiti ringraziamenti dal mio portafoglio :( e dalle mie :arrow: :arrow:

kingstone 02-02-2006 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf
Ho da poco acquistato un bagster per la mia Mucca 1150 GS, un po' di tempo fa ho letto che con pochi euri si possono fare adattare le normali borse da serbatoio agli attacchi del Bagster, qualcuno sa dirmi come??? ....meglio ancora se mi poteste mandare delle foto particolareggiate delle modifiche!!! :!: :!:
Sentiti ringraziamenti dal mio portafoglio :( e dalle mie :arrow: :arrow:

il copriserbatoio ha degli attacchi dove con un poò di fantasia puoi adattarci delle fascette o elastici per tenere ferma la borsa.
piu semplice a farlo che a dirlo.

triger 03-02-2006 00:06

Domani se ho un pò di tempo ti posto le foto di come ho modificato la mia borsa. Si tratta davvero di un lavoro facile, se dalle tue parti c'è un bravo calzolaio o un negozio per articoli di calzoleria-pelletteria sei già a metà strada.

Timberwolf 03-02-2006 09:15

Quote:

Originariamente inviata da triger
Domani se ho un pò di tempo ti posto le foto di come ho modificato la mia borsa. Si tratta davvero di un lavoro facile, se dalle tue parti c'è un bravo calzolaio o un negozio per articoli di calzoleria-pelletteria sei già a metà strada.

Pensavo di farmelo da solo!!! .....DOPPIA SODDISFAZIONE!!! :D :D
Ti mando via MP la mia mail per le foto.....grazie!!! :!: :!:

tamrac 03-02-2006 09:28

La bikerfactory ti da come ricambio i ganci, sia superiori che inferiori, fissali con dei ribattini alla tua borsa ed il giuoco è fatto :lol: :lol: :lol: :lol:

Timberwolf 03-02-2006 09:33

Quote:

Originariamente inviata da tamrac
La bikerfactory ti da come ricambio i ganci, sia superiori che inferiori, fissali con dei ribattini alla tua borsa ed il giuoco è fatto :lol: :lol: :lol: :lol:

La mia è di seconda mano, niente ricambi!!! ....dovrei ordinarli alla Bikerfactory!!! ......provo a sentire quanto mi chiedono!!!
Grazie del consiglio!!!

tamrac 03-02-2006 09:37

Guarda sul sito c'e' anche il prezzo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.