![]() |
..on the road... AGAIN
...ritirata un'oretta e mezzo fa... :) :) :)
Vista la giornata.. e la voglia.. non ho potuto fare a meno di "allungare" fino a Camogli.. ;) Che dire... GODO e sono contento come una pasqua... :) :) Era l'ora... |
Finalmente ce l'hai fatta! :D :D
Adesso non ti resta che sfogarti e rifarti per tutto il tempo che hai passato senza mucca! :lol: |
adesso l'hai lasciata a Camogli per le altre valvole?
Beh...dai...20 km ogni due mesi non è poco... :wav: |
ma vieniiiii........................... alè o o alè o o
|
che emozione vedere ripartire uno di quei "bestioni" !!! che vanno contro tutte le normali leggi della dinamica !!!! :D :D :D :lol:
|
Sono contento per te.... buoni km... :D :D
|
Così presto??? :lol: :lol: :lol: :lol:
PS=Son contento, va... ;) |
Grazie a tutti... (ovviamente ecluso il flaccido ciccione bauscia... :lol: )
Che dire.. avrò fatto si e no 20km... dopo un mese e mezzo... sole -oggi si sta veramente bene a genova- strada sporca ma asciutta.. ritmo bradipo a dir poco.... ma una goduria unica.. :) :) Peccato che adesso abbia una finestra cad che mi guarda... ed un sacco di rotture di palle da fare :confused: P.S. x zeneizi: ho il cell scarico.. |
NOn ci posso credereeeee!!!!! Ma non è che adesso cambia il tempo vero?
|
Quote:
|
Ovvio che cambia il tempo... che domande fai... :rolleyes:
Da domani.. NEVE ! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Ok, basta che parti sabato pomeriggio... ci vediamo direttamente sul posto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando vai prenderla ?? |
Quote:
È il massimo range che l'obesa nera krukka ti permette senza aver danni...ma contento tu... :mad: |
Quote:
|
Ch si offre fi fare un piccolo lavoro di sabotaggio?
Così giusto per il W.e. che sabato dovrei essere di nuovo a Zena e vorrei bissare il teporino di stamane |
Quote:
Senti FUFI caro... 20km l'hai buttato li perchè è giusto il tuo girovita :toothy6: :toothy6: :toothy6: :toothy6: :lol: :lol: |
Quote:
Senti.. dopo una certa età per avere qualche teporino ci vuole la borsa dell'acqua calda.. mica è colpa mia :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
- bel tempo; :) - cad; :-o - rotture di palle. :mad: |
....ma almeno tu non sei stato un mese e mezzo senza moto ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad es: come sarà la batteria dopo un mese e mezzo di fermo ???????? :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
D'altronde quando ti presenti con quella faccia... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |