![]() |
primo TEST KTM990ADV...
|
Quote:
.... non conosco l'inglese cosa volevano dire :) |
"the rear wheel that is now practically begging for mercy"
... saranno contenti i gommisti!!! :lol: :lol: :lol: |
some recall every 1000 kms as normal
|
Quote:
|
sarò un pò masochista :confused: ma...... non mi dispiacerebbe fare la cavia per il 990 :eek: l'ho fatta per il 1200 gs e perchè no x il kappone.....che dici barba i concessionari ktm permutano i kr ? :confused:
|
il KR vendilo da solo... e ti becchi lo sconto sul KTM nuovo...
piuttosto svalutalo... ma adesso non è il periodo adatto per venderlo... è troppo presto... i fighetti col freddo non escono... e poi la tua usata vale di più della 990 nuova!!! |
Boh.......ma coi primi caldini, le prime giornate di sole i fighetti cominciano a rifrequentare i conce.........è primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaa.....e il Kr, non so perchè, mi sa una moto molto appetibile dai fighetti!!!!
Me li vedo in giubbino in pelle Belstaff, caschetto MoMo e signora in jeans con perizoma a vista e tacco 12cm......... |
hai ragione è che le scimmie ti fanno perdere ogni lume !!!!! :mad: :eek: :!:
ci sono sconti sul nuovo ? :rolleyes: sai a quanto possono arrivare ? :!: :cool: |
Quote:
|
per postilla11 :
azzzz.....che partenza.....? ma stai scherzando ??? vorrei fare il test ma con l'incognita è un conto.... con la certezza non godo più !!! :lol: |
Quote:
modello nuovo... ci saranno forti richieste e faranno i tignosi all'inizio... |
Se il tempo regge vado sabato dal conce a vedere di farmi passare sta scimmia.
X Matteo ma quanto stendi in media ad ogni tagliando programmato? |
Quote:
comunque facci sapere come cresce la scimmia... vedo che la stai crescendo bene :D |
sui 150 per i 7500
sui 250 per i 15.000 e così via... in alternanza... ho pagato di peggio... ma poi ho cambiato conce... ;) catena corona e pignone ogni 30.000 ma quelli li compri a parte scontati minimo del 50%... |
x barba:
certo, se gli dico che conosco uno dei presidenti del forum lc8. orge .....avrò di sicuro qualche punto di percentuale in + !!!!!! nevverò ???? :cool: :arrow: |
Okkei grassie
poi sabato vedo magari sui modelli nuovi hanno portato anche loro i tagliandi a intervalli di 10000km. Devo dire che prima mi piacerebbe provarla meglio, fino ad oggi ho guidato solo quella del patacca sulla spiaggia in grecia e devo dire che non ho capito più di tanto come si comporta il mezzo. Spero che mi facciano una discreta valutazione della mucca |
Quote:
|
x gianluigi
si digli che ti mando io così non te la vendono!!! :lol: :lol: a parte gli scherzi... vai su www.lc8.org e chiedi di un buon conce romano (mi sembra si chiami B&T)... oppure vai più lontano e cerca quello con più sconto... non c'è altra strada... se il conce che sai essere bravo e competente e onesto sui tagliandi... magari ti fa meno sconto sulla moto... stai da quello... meno rogne... ;) in romagna... sicuramente BOB di san marino... :D :D :D x davide.fun la tua vendila da solo... a costo di svalutarla... ma ci guadagni sul nuovo... ;) |
quindi il romagnolaccio e il sondrionese non contano una cippa ..........!!!!!! :( :( :( :confused: :confused: :lol:
tristesssssssssa!!!!!!!! :( |
azz...tiengo casa anche in Romagna potrei andare da Bob ( mi manda Barbasma ! :confused: o forse meglio Vigliac ! :lol: ) e poi slegarla riportandola a Roma !
|
Quote:
|
Quote:
eh... se sapessero fare marketing... tutte le moto che gli ho fatto vendere.. ;) |
x davide.fun
la tua vendila da solo... a costo di svalutarla... ma ci guadagni sul nuovo... ;)[/QUOTE] Hai ragione ma da quando ho messo l'inserzione su moto.it mi ha contattato solo uno che voleva scambiare il suo camper con la mia mucca. E' vero che in quanto a peso siamo lì ma del camper non so proprio ce azzo farmene :lol: :lol: Magari aspetto che il clima si scaldi un pochino e magari qualche acquirente salta fuori. Inoltre, gli ho appena fatto il tagliando e cambiato le gomme. |
beh non avere fretta... jenk ci ha messo due anni per vendere la sua ADV... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |