Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   primo TEST KTM990ADV... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=57024)

barbasma 02-02-2006 11:25

primo TEST KTM990ADV...

http://endurouk.com/content/view/552/2/

è in inglese...

postilla11 02-02-2006 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

"as usual we broke the frizione as Barbasma"..

.... non conosco l'inglese cosa volevano dire :)

ospite 02-02-2006 11:55

"the rear wheel that is now practically begging for mercy"

... saranno contenti i gommisti!!!

:lol: :lol: :lol:

Muntagnin 02-02-2006 11:58

some recall every 1000 kms as normal

SirAndrew 02-02-2006 11:59

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
"as usual we broke the frizione as Barbasma"..

.... non conosco l'inglese cosa volevano dire :)

ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol:

gianluigi 02-02-2006 12:19

sarò un pò masochista :confused: ma...... non mi dispiacerebbe fare la cavia per il 990 :eek: l'ho fatta per il 1200 gs e perchè no x il kappone.....che dici barba i concessionari ktm permutano i kr ? :confused:

barbasma 02-02-2006 12:21

il KR vendilo da solo... e ti becchi lo sconto sul KTM nuovo...

piuttosto svalutalo... ma adesso non è il periodo adatto per venderlo... è troppo presto... i fighetti col freddo non escono...

e poi la tua usata vale di più della 990 nuova!!!

brontolo 02-02-2006 12:23

Boh.......ma coi primi caldini, le prime giornate di sole i fighetti cominciano a rifrequentare i conce.........è primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaa.....e il Kr, non so perchè, mi sa una moto molto appetibile dai fighetti!!!!

Me li vedo in giubbino in pelle Belstaff, caschetto MoMo e signora in jeans con perizoma a vista e tacco 12cm.........

gianluigi 02-02-2006 13:17

hai ragione è che le scimmie ti fanno perdere ogni lume !!!!! :mad: :eek: :!:

ci sono sconti sul nuovo ? :rolleyes: sai a quanto possono arrivare ? :!: :cool:

postilla11 02-02-2006 13:25

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi

ci sono sconti sul nuovo ? :rolleyes: sai a quanto possono arrivare ? :!: :cool:

Dipende: con la frizione buona o quella che si rompe?? :confused:

gianluigi 02-02-2006 13:44

per postilla11 :

azzzz.....che partenza.....? ma stai scherzando ???

vorrei fare il test ma con l'incognita è un conto.... con la certezza non godo più !!! :lol:

barbasma 02-02-2006 14:01

Quote:

senza permuta... minimo il 5%... logico che a fine anno si alza...

modello nuovo... ci saranno forti richieste e faranno i tignosi all'inizio...

davide.fun 02-02-2006 14:09

Se il tempo regge vado sabato dal conce a vedere di farmi passare sta scimmia.

X Matteo
ma quanto stendi in media ad ogni tagliando programmato?

postilla11 02-02-2006 14:15

Quote:

per postilla11 :

azzzz.....che partenza.....? ma stai scherzando ???

vorrei fare il test ma con l'incognita è un conto.... con la certezza non godo più !!! :lol:

:lol: Siamo ragazzi... si scherza...

comunque facci sapere come cresce la scimmia... vedo che la stai crescendo bene :D

barbasma 02-02-2006 14:16

sui 150 per i 7500

sui 250 per i 15.000

e così via... in alternanza...

ho pagato di peggio... ma poi ho cambiato conce... ;)

catena corona e pignone ogni 30.000 ma quelli li compri a parte scontati minimo del 50%...

gianluigi 02-02-2006 14:23

x barba:
certo, se gli dico che conosco uno dei presidenti del forum lc8. orge .....avrò di sicuro qualche punto di percentuale in + !!!!!!

nevverò ???? :cool: :arrow:

davide.fun 02-02-2006 14:24

Okkei grassie
poi sabato vedo magari sui modelli nuovi hanno portato anche loro i tagliandi a intervalli di 10000km.

Devo dire che prima mi piacerebbe provarla meglio, fino ad oggi ho guidato solo quella del patacca sulla spiaggia in grecia e devo dire che non ho capito più di tanto come si comporta il mezzo.

Spero che mi facciano una discreta valutazione della mucca

brontolo 02-02-2006 14:28

Quote:

x barba:
certo, se gli dico che conosco uno dei presidenti del forum lc8. orge .....avrò di sicuro qualche punto di percentuale in + !!!!!!

nevverò ???? :cool: :arrow:

Quello è un modo sicuro di farsi mandare a cagare in un nanosecondo! ;) ;)

barbasma 02-02-2006 14:32

x gianluigi

si digli che ti mando io così non te la vendono!!! :lol: :lol:

a parte gli scherzi... vai su www.lc8.org e chiedi di un buon conce romano (mi sembra si chiami B&T)... oppure vai più lontano e cerca quello con più sconto... non c'è altra strada...

se il conce che sai essere bravo e competente e onesto sui tagliandi... magari ti fa meno sconto sulla moto... stai da quello... meno rogne... ;)

in romagna... sicuramente BOB di san marino... :D :D :D

x davide.fun

la tua vendila da solo... a costo di svalutarla... ma ci guadagni sul nuovo... ;)

gianluigi 02-02-2006 14:36

quindi il romagnolaccio e il sondrionese non contano una cippa ..........!!!!!! :( :( :( :confused: :confused: :lol:

tristesssssssssa!!!!!!!! :(

gianluigi 02-02-2006 14:40

azz...tiengo casa anche in Romagna potrei andare da Bob ( mi manda Barbasma ! :confused: o forse meglio Vigliac ! :lol: ) e poi slegarla riportandola a Roma !

brontolo 02-02-2006 14:46

Quote:

quindi il romagnolaccio e il sondrionese non contano una cippa ..........!!!!!! :( :( :( :confused: :confused: :lol:

Il romagnolaccio conta.......... ;) ;) :) :) :) ...se ha tempo.....il sondrionese...... :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: digli anzi che è uno spaccamaroni...... :lol: :lol: :lol:

barbasma 02-02-2006 14:47

Quote:

non solo non contiamo una cippa... ma siamo perfino dannosi... :lol: :lol:

eh... se sapessero fare marketing... tutte le moto che gli ho fatto vendere.. ;)

davide.fun 02-02-2006 14:49

x davide.fun

la tua vendila da solo... a costo di svalutarla... ma ci guadagni sul nuovo... ;)[/QUOTE]

Hai ragione ma da quando ho messo l'inserzione su moto.it mi ha contattato solo uno che voleva scambiare il suo camper con la mia mucca.

E' vero che in quanto a peso siamo lì ma del camper non so proprio ce azzo farmene :lol: :lol:

Magari aspetto che il clima si scaldi un pochino e magari qualche acquirente salta fuori.

Inoltre, gli ho appena fatto il tagliando e cambiato le gomme.

barbasma 02-02-2006 14:52

beh non avere fretta... jenk ci ha messo due anni per vendere la sua ADV... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.