![]() |
CANCELLATO "vorrei sporcare la targa..." LEGGERE
Il post "CANCELLATO" era una presa in giro di un paio di romani buontemponi....
pero' vi avviso che tra i vari lettori ci sono anche esponenti delle forze dell'ordine che in un caso come questo sono obbligati a procedere nei confronti di chi fa determinate operazioni illegali... Quindi evitate di postare certe cose sul forum per non avere rogne a causa di una stupidata :cool: |
Cavolo! :mad: :mad: :mad:
Non ho fatto in tempo a leggerlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Era tristemente serio. Comunque hai fatto bene a cancellarlo. :cool: (inchini) |
........a mio avviso non è punibile l'intenzione....ma il fatto....
........lo scritto (in questo caso non risultante istigatorio) come tale non pregiudica nessuna azione penale....fino a uando non si finalizza nel comportamento illegale..... .........comunque puo' illuminarci una volta per tutte un avvocato.....???? .....di certo qui non mancano ps : avrei anche un paio di cariette...heheheeh |
Quote:
|
Quote:
la genesi, guccini, opera buffa 1973 |
Quote:
Ma, Bu, una domanda: mi è diminuito il numero di post, come mai??? Non è che puoi riparare la cosa? Non capisco, non capisco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ben fatto!
In questo periodo anche una cosa "non penalmente rilevante" può creare un polverone. |
Quote:
sono d'accordo con te, passi le qualche ********ria di troppo, ma su certi argomenti no. Per rispetto di chi gestisce il sito e di tutti quelli che ci scrivono. Non è come al bar, non ci conosciamo tutti di persona e per quanto si tratti di un forum privato, è comunque a tutti gli effetti un luogo pubblico. Quindi è bene darsi una regolata., non è una questione se le intenzioni sono punibili o no... Hai la mia piena adesione. |
Quote:
quando mai ho scritto qualcosa di serio??? :lol: |
Quote:
|
colgo l'occasione per salutare Bu....
come stai? tutto bene? se ti va passo io in tintoria.....per la spesa non ti preoccupare, te la vado a fare quando ho finito di lavarti la macchina.... che sia una serena e radiosa giornata :!: :!: :lol: :lol: |
Quote:
Traendo spunto da questo mi chiedevo: Bù, da quanto tempo è che non ti fai da solo un bidet? :lol: :lol: p.s. sto quasi per finire di stirarti gli asciugamani...appena pronti ti mando Er-minio a portarteli :lol: |
Quote:
dovresti anche cancellare i post che parlano della Juve :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Vorrei chiedere una informazione a tutte le forse (ops forze ... eh sono romagnola :lol: ) dell'ordine: voci di corridoio mormorrano che sporcare la targa è pena di sanzione amministrativa, coprirla è reato penale ... confermate? :) Sono i classici discorsi da bar, vorrei solo sapere se è vero o no, tranquilli io la targa non la copro nè la sporco ;) anche perchè non sono una smanettona :cool: :cool: |
Quote:
no, taccio. ma prima o poi ti becco e ti infilo un cotechino nella marmitta (se si può definire così...) |
Quote:
|
Quote:
fatto benissimo...e purtroppo l'inizio del post non sembrava uno scherzo |
Quote:
|
Avendo aperto io il post, mi sento di chiedere scusa a tutta la comunity e a tutti quelli che ho offeso con la mia domanda, che in un certo modo era un po' ingenua.
Io parlavo solo di targhe sporche, ma non voglio riaprire la polemica, mi dispiace che le mie parole suano state male interpretate. Non sono in nessun modo uno smanettone (per adesso ho preso solo un autovelox a 75 km/h in strada extraurbana, ma con limite di 50 km/h) nè tantomeno un "BANDITO" come qualcuno mi aveva chiamato. L'illegalità del mio post era forse paragonabile, SECONDO ME, a quella di chi dice di aver percorso un tratto di strada a 180Km/h, o comunque oltre i limiti di legge. Ripeto, io sono uno che rispetta le regole e avevo solo fatto una domanda per togliermi una curiosità. Prometto che in futuro cercherò di misurare maggiormente le parole. Chiedo nuovamente scusa a coloro che possono essere rimasti turbati dalla questione. :( |
Quote:
AHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
...comunque concordo con la cancellazione se non altro per la piega che aveva preso... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |