![]() |
Vale 8° su 13 piloti in pista
Ha fatto l'8° tempo.
Ok che girava su un V10 e gli altri sugli 8 cilindri, ma come debuttante non c'è male............... |
Mi sembrava 9°......col motore depotenziato.......
Troppo un mito, però io lo vorrei sempre in motoGP... Anche se non mi dispiacerebbe glie lo mettesse in cu*o a briatore... :lol: :lol: :lol: :lol: |
concordo..l'unico motivo per cui lo vorrei in F1 è per zittire Briatore..
|
Quote:
pensa l'ultimo che arriva , prova pestare i piedi a un personaggio come il bria maperpiacere :lol: :lol: |
Speriamo che gli scoppi il motore e che debba tornare a piedi...m'ha rotto le palle sto Rossi.
|
Quote:
E' un campione, sa di esserlo e parea addosso a Biaggi dalla mattina alla sera!! Che male c' è?!? :lol: :lol: :lol: :lol: FORZA ROSSI!!! W L F SEMPRE!!! |
Quote:
|
purtroppo lo perderemo, come motociclisti intendo.. perchè sono convinto che vincerebbe anche una gara di cariole a motore guidate coi pattini come ho visto quest'anno all'elefante..
ma forse è giusto così, ha le potenzialità per compiere eventi che resteranno nella storia e lo farà e inoltre sembra anche affamato di soldi oltre che di gloria, e in F1 ne troverà quanti vuole |
Quote:
|
Quote:
|
ROXTER.
Premetto che non mi sto giustificando per quanto ho scritto che RIconfermo. Non auguro a Rossi che il motore gli scoppi e si faccia male, solo la classica fumata bianca del grippaggio del motore e che debba tornare a piedi quello si . Mi sta sulla palle Rossi,l'ho sempre detto, lo riconfermo e questo è il mio pensiero padroni di non essere d'accordo con me. ANDREINO. Sicuramente ci sarà gente che me lo ha augurato....................ma me ne frego. :D :D :D Oh ma sarò padrone di dire che Rossi mi sta sui maroni ????? :mad: |
Quando qualcuno vince vince vince vince vince vince vince vince ed inizia a sembrare un ET inizia inesorabilmente a stare sulle palle alla platea.
Il buon Vale, inoltre, aggiunge anche un pizzico di faccia me*da come ha dimostrato durante la trasmissione di Celentano... diciamo che gli manca un po' di filtro. Io sto leggendo la sua Autobiografia (anche se mi ero ripromesso di non prenderla) e non mi sembra un tipo così pessimo... e poi ha un manico da paura!!! A me più che su una F1 piacerebbe vederlo in Superbike... purtroppo è uno sport più povero e non più ricco della MotoGp. |
Quote:
|
Quote:
Poi Rossi ha girato ad un secondo da Schummy e ad 1.6 secondi da Alonso, che ha fatto il miglior tempo, non a 4 ;) http://www.sportitalia.com/formula1/...tc134649.shtml |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |