![]() |
sostituzione y su r1100s
ciao ragazzi,
qulcuno di voi ha montato la y al posto del catalizzatore(R1100S 2004) e' sa dirmi che differenza prestazionale c'e'. ditemi tutto... |
io ho tutto il kit laser e indicarti solo i pregi difetti della Y mi è impossibile.
comunque sia, le indicazioni del forum sono state tutte univoche sull'argomento, solo la Y senza centralina svuota troppo i bassi e, se non sbaglio, crea dei "buchi" in erogazione. ciao |
Grazie,il Kit Esiste Solo Della Laser Che Tu Sappia?
|
allura, il kit come teminale/Y/eprom si, in 2 versioni semi omologato (la mia) dove il semi significa terminale omologato, Y no e una bxc del tutto non omologato.
in alternativa puoi reperire i pezzi separatamente. la maggioranza si è rivolta a laser (cera c'è? una convenzione) in alternativa remus, ma non ho esperienze dirette. Bumoto credo abbia provato tutte le combinazioni possibili :lol: . Sulla home page c'è un report di bumoto sui vari taroccamenti per esse. leggilo quando aggiustano la home. Per l'eprom ti puoi far rimappare la tua da un preparatore o comprarne una già preparata (meglio tenerti la tua originale per poter tornare indietro). per l'eprom l'unica di cui non sono mai riuscito ad avere riscontro è la bbpower che dicono (sul GS) è una bomba. PS cambia anche il filtro io ho messo un K&N. |
il filtro gia' cambiato.per lo scarico ho gia' un silenziatore appena piu' aperto(ho la bxc 2004).pero ' mi sembra di capite che la y da sola serva a ben poco.ho visto che figaroli la vende a 160 € pero non danno l'eprom.
|
il terminale dovrebbe andare bene il tuo.
per l'eprom puoi provare sul mercatino. la Laser,a differenza del mono, hanno una sola configurazione per i twin. di eprom esistono vari produttori: bbpower, powercommander, bordino, ecc. ma non ti sò dare indicazioni x la esse. prima ti parlavo della bbpwer xchè l'ho montata su un gs 1150 che prima aveva quella laser e il propietario mi ha detto che il passagio è stato come dalla notte al giorno. se tieni su il post sicuramente qualcuno ti può aiutare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |