![]() |
Sondaggio 60 CSx - Cx
Ormai siamo in molti ad avere la :arrow: per questi nuovi giocattoli :lol:
Devo solo valutare la differenza di prezzo tra il CS e C e se veramente la bussola e altimetro mi serve Chi di voi lo comprerà ? Qui sotto un'autografo..........incomincio io Jack |
io... con bussola e altimetro... ;) CS!!!
così naviga anche da fermo e lo uso anche per sci alpinismo e trekking... d'altronde è nato per quello... :cool: |
Beh ... con la :arrow: che sta crescendo a ritmo esponenziale, come potrei non comprarlo ? CSx, naturalmente :-p
Spero solo che arrivi prima di giugno, così avrei la possibilità di testarlo prima di portarlo a fare un giro a Nordkapp :D |
beh per allora si spera che escano anche le memorie da 1gb..
perchè per andare a caponord con una 256 dovresti averne 2-3 da inserire a piacere... io intanto ho venduto il mio CS... :confused: :!: :D :D :D :D :D |
Se tutto và bene.... domenica sera mi danno il CSX. :arrow:
Mi aiuta qualcuno nella ricerca di un secondo codice CITYNAVIGATOR? :!: Magari in MP. Ai volenterosi offro cena con costate alla fiorentina e vino di quello buono..... :-p |
Come domenica sera? L'hai forse preso in USA? La' è già in vendita....
|
Informazione di ieri: l'importatore italiano parla di fine febbraio per la distribuzione. Comunque CSX :arrow:
|
certo che se trovo un 276C usato a pari prezzo... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Caricando le mappe europa ci rimane ugualmente america ? Come funziona ? |
Quote:
|
la base map è americana... ma ci puoi caricare sopra lo stesso le mappe europee...
senza problemi... sennò un americano dovrebbe cambiare GPS se viene in vacanza in europa? |
Quote:
Ma quando vuoi fare una ricerca per citta puoi solo selezionare il dettaglio non il basemap...........nulla di grave ma ti saltano fuori 2000 paesini ;) A volte quando cerco un paese di media grandezza scelgo il Basemap e faccio prima.....tutto qui.....ripeto nulla di grave !!!! |
Beh! Vediamo quando e se arriva e poi vi faccio sapere. Ma se qualcuno non mi aiuta un pò con il CityNavigator europeo potrò dirvi ben poco. Nel caso offrirò a qualcuno dei neo X proprietari un'acquisto in società delle mappe ;)
|
la faccenda è che con le mappe... poco che costerà... il CSX siamo sugli 800... di listino... ;)
|
Quote:
Se però uno ha city select e ha attivato solo un gps può attivarne un'altro....no? |
si... confermo... ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ci ho comprato un legend C quando c'era il dollaro a 1,3. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |