![]() |
Forse beccato dall'autovelox (da pirla)
Poco fa sulla Milano-Torino.... poco prima dell'uscita di Santhià... c'erano i lavori (come del resto su tutta la tratta) in quel punto probabilmente c'è il limite degli 80 km/h.
Stavo superando una macchina, quando a destra ho visto una pattuglia, accanto a una o due macchine in sosta, e sul lato sinistro della carreggiata (accanto allo spartitraffico per capirci) c'erano gli operai che lavoravano e accanto a loro un grosso display che indicava la velocità delle macchine che passavano. Al mio passaggio è apparso 93 km/h..... :( :( :( Può darsi che questo display avesse solo una funzione indicativa, e non ho la certezza che fosse collegato all'autovelox. Però la presenza della pattuglia (che però era sulla parte destra della carreggiata) mi preoccupa molto..... Che dite, mi avranno beccato? |
invece di sbrigare i miei lavori di ufficio te ne vai in giro, eh!
segretario SMANETTONE! :lol: Quote:
|
Quote:
...........non credo :confused: |
Eri con la R 45? Se si, forse è la prima ad essere radarizzata :D
|
Quote:
;) :lol: |
Quote:
|
Ah bè :)
Non trascuriamo le 2v, con la R 80 ho segnato un bel 110 (limite 50) al nuovo radar automatico all'uscita di Nizza (RN 202 ,prende anche le moto :mad: ). Me n'ero totalmente scordato, per fortuna era ancora in fase di regolazione. |
Se il limite era di 80 non ti devi preoccupare, considera che devi togliere 5kmh di tolleranza, al massimo ti arrivano 60euro e non ti viene tolto alcun punto nella patente. ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |