![]() |
quotazione R1100RS . . .
secondo voi quale può essere il prezzo di vendita di una R1100RS come la mia . . .
Km 53.000/Anno 1995/Gommata nuova/Frecce bianche (mod. R1150RS)/Collettori Cromati/Borse laterali (nero lucido)/Top case (nero lucido)/Portapacchi/Borsa da serbatoio (originale e specifica per il modello)/Presa di corrente/Kit ergonomico (parabrezza /sella / semi-manubri regolabili)/Tappo rabbocco olio in alluminio con chiave dedicata + originale/Parateste in alluminio/Manuale uso/Kit chiavi originale/Collaudata/Colore bianco perla/Sella grigia/parabrezza varioscreen. non ci capisco più niente . . . voi che dite??? Lamps |
4.500 / 5.000 euro
|
quello che pensavo io . . . ma pare che non ci senta nessuno!!! :mad:
|
4.500 / 5.000 nel senso che sarebbe il suo valore.
Ma vista la scarsa richiesta di questo modello , probabilmente per cercare di venderla devi abbassare un pò :confused: :confused: |
...... il problema non è certo il prezzo ma trovare l'acquirente purtroppo.
|
. . . sinceramente a 4.000,00 sarei contento!!!
|
ciao mod, tu cosa hai deciso poi?
|
Quote:
Il problema che hai tu e' moltiplicato per quelli che l'hanno comprata piu' recentemente.. :confused: |
su questo siamo daccordo . . . ma non xchè è la mia e neanche xchè voglio fare il rabbino, ma scendere sotto ai 4.000,00 mi sembra davvero svendere una moto che ha ancora molte cose da dire . . .
|
chiedi a boxerforever... :confused:
|
Quote:
e c'ho messo anche i gialloni!! :D :D |
Quote:
Aspetto l'occasione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi spiace dirlo ma secondo me devi scendere sotto i 4.000.
come ho scritto altrove anche per il mio K1200RS sono dovuto scendere e di molto! era un 2001 e alla fine, completo di tutto, l'ho ceduto a 6.100 effettivi. :mad: Quindi un R-RS del '95 con 3 proprietari, SE lo vuoi vendere, dovresti scendere intorno ai 3.500. chiaro, non è il suo valore, ma purtroppo se desideri venderla infretta devi adeguare il prezzo.... :mad: :mad: :mad: :mad: |
. . . spero di non dover scendere così tanto . . . ma a quel punto con il grano in mano le alternative sono molte di più che rivolgendosi a un conce per la permuta . . . devo pensare bene a come muovermi . . . :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
. . . quello blu!!!
|
Quote:
Però non ha la radio :lol: Scherzi a parte, prova il k 1200 rs grigio e blu se l'ha ancora :cool: |
il problema è che sul K non ritira la mia . . . anche a me piaceva proprio tanto . . . di quella colorazione poi ancora di più!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |