![]() |
Borse interne
Ciao, dove posso in Milano e limitrofi trovare le borse interne (quelle che si allargano tramite una cerniera) delle valige laterali e del bauletto originali della mia GS?
Si approssima l'inizio della stagione dei giri :D e voglio essere parato. Grazie per i consigli. |
Chiedi al Borsaro!!!
|
rivolgiti ad Alberto "il borsaro" .......è competente ed economico!!
|
Borse originali
Io ho due originali, per bolrsa dx e topcase:belle e molto funzionali, stagne, allargabili, con socmprti interni e cinghie. Mi sembra 80 euro l'una...
Ma non so se vale la pena spenderci tanto. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Quelle del borsaro sembrano ben fatte e assolvono sicuramente alla stessa funzione. Ciao. |
io le ho prese dal borsaro e mi sono trovato benissimo
|
Quote:
Mi sembra onesto e preciso. Le comprerò senz'altro da lui. Gio :arrow: ;) |
Quote:
ma costano un botto, le ho pagate 156 € (le due laterali) e penso che mi abbiano ciulato, perchè ho sentito che altri le hanno pagate molto meno. Se decidi per quelle, senti più concessionari per il prezzo. |
eventualmente sarei interessato anche io alle borse interne del borsaro.
resto in attesa di niuvs :!: che ne dite di fare in questo post un elenco di interessati all'acquisto? |
Quote:
|
mi dite come rintraccio il borsaro please?Grazie!
|
Quote:
|
Sono arrivate!!! Fatemi avere vs commenti,
Saluti Alberto. |
Ciao a tutti, volevo ringraziare in particolar modo coloro i quali hanno avuto modo di provare ed apprezzare la qualità delle mie borse...
Chiunque fosse interessato mi potrà contattare con un messaggio privato. Grazie ancora, Alberto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |