![]() |
Le perle di BMW France.
Fonte: Association Francophone des Motards Bmw.
Domanda: La mia centralina ABS non funziona più Risposta:La centralina è soggetta ad un normale consumo, se mai sollecitata, puo' mettersi in difetto durante una frenata brusca, è normale. -------------- D:I pneumatici si consumano di più a dx R: Il pericolo viene spesso da davanti, le nostre moto tirano a destra volontariamente. --------------- D: Ossidazione delle cromature R 1200 CL R: E normale, in Francia il clima è umido. ---------------- D: Problemi a ripetizione: R:Come ben sapete, una moto è un insieme di componenti meccanici, dunque fallibili. Tutto cio' è normalissimo. --------------- D: Problema blocchetto accensione: R: E perchè lo girate troppo. __________________________________________________ _______________ Panne de la centrale ABS (module de commande) La centrale ABS est une pièce d'usure (NDLR: qui s'use), et si on ne sollicite jamais l'ABS il se peut qu'il se mette en défaut le jour où on freine brutalement et c'est normal Usure des pneumatiques plus prononcée sur la droite Le principal danger venant de face, c'est exprès que nos motos tirent à droite Oxydation des chromes sur les R1200C/CL C'est normal car ici (NDLR: en France) le climat est humide Pannes répétées Vous savez, une moto c'est de la mécanique, donc faillible. Tout cela est bien normal ! Panne de Neimann C'est parce que vous tournez trop ... :D :D :D |
HAAHHAHAAHHA
..............................peggio dei noster...... |
Quote:
Chissà cosa risponderebbero ad una domanda sull'olio !!!!!!! :lol: :lol: |
cè da rassicurarsi a leggere ste cose :(:(
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tutto il mondo... è una Bmw... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:mad: .......................
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
...ma...è stato postato...in cantina?? |
spettacolare... ma sono risposte date veramente?
|
Lo sapevo quando ho comperato una moto fatta di buon acciaio tedesco...
D:I pneumatici si consumano di più a dx R: Il pericolo viene spesso da davanti, le nostre moto tirano a destra volontariamente. ahahahaha una moto di destra! :D :lol: :D :lol: |
Purtroppo del tutto serie :(
Personalmente telefonai alla Bmw France all'epoca della benzina verde (da noi quasi vent'anni fà), avessi chiesto al mio giornalaio forse ne sapeva di più.... L'anno scorso chiesi ad un cap'officina delucidazioni su una modifica avvenuta sui K (i primi montavano un sistema a depressione per l'anticipo, poi eliminato) Mi rispose: è un sistema anti-incendio (giuro). |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mi sembrano le risposte della KTM austria alle domande sui problemi delle moto...
i terminali di scarico scottano sostituire con gli akrapovic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma la ruggine colpisce solo i 1200C e non le altre?
Mi chiedo sempre piu' spesso quanto tempo ci rimane prima che questa civilta' ( o incivilta') occidentale venga sterminata da cinesi e da Al Qaeda. Con questi chiari di luna penso ci rimanga ben poco da vivere. |
Quote:
kill em all :cool: |
X Erminio: di Ugandese cap'officina ne ho conosciuto uno in Rwanda:
Il suo moto era: "The engine is all good", anche se l'engine non partiva. Se insistevi ti chiedeva se avevi qualche dritta per emigrare in Inghilterra. Era nei primi anni 90, forse adesso e riuscito ad emigrare e si è fermato a Parigi :cool: |
c'è da ridere per non piangere .... :mad: :mad:
|
darei un premio a quella del blocchetto dell'accensione! :D
|
Quote:
Magari è diventato un'esperto assaggiatore d'olio. Mi ricorda il meccanico "mano fina" all'Argentario... che con un cacciavite a lama e una mazzetta da 350 risolveva tutto. :cool: :lol: |
X Er-minio
[IMG] http://www.hostfiles.org/files/20060201072336_rw.JPG [/IMG] E lui :D , l'Ugandese (al centro) mentre tenta una ennesima ed improbabile riparazione sotto il mio sguardo dubbioso :cool: Forse è finito in Bmw France, service relation clientèle. |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ah... e quello sarebbe l'engine??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
È un landrover? Bella foto! ;) Quote:
|
Range Rover V8 benzina :mad: :mad:
Cmq laggiù per quel ragazzo, il lavoro non mancava :cool: http://www.hostfiles.org/files/20060201073954_rw2.JPG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |