Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho lavato la moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56866)

Pier_il_polso 01-02-2006 13:24

Ho lavato la moto

Ebbene si, ho lavato la moto e sono contentissimo :D :D
Vabbè direte voi, che c' è di strano, è normale lavare la moto; e invece no.
Io la lavo molto di rado perchè a Lecce far lavare la moto è una mezza impresa.
Hai 2 possibilità: o la lasci e la torni a prendere dopo mezza giornata (ed in questo caso hai bisogno di qualcuno che ti venga a prendere e che poi ti riaccompagni al lavaggio), oppure ti rassegni ad aspettare fin a quando non la lavino (ed in questo caso devi essere disposto ad aspettare a volte anche 2 ore che arrivi il tuo turno).
A questo aggiungi che io la moto la uso tutti i giorni (non ho l' auto), quindi la prima spruzzata di acqua torna di nuovo sporca (di solito non più di 3-4 giorni), per cui è un' operazione che non faccio tanto di frequente.
In questo caso, l' ultima volta che l' avevo lavata era stato al ritorno da Capo Nord, i primi di Settembre :lol:
In occasione del mio tentativo di andare all' elefantentreffen, sono tornato che la moto era piena di sale e sporca da fare veramente schifo, quindi ho DOVUTO lavarla; beh, sorpresa, non me la ricordavo tanto bella :eek: :eek: :eek:
E' da ieri pomeriggio che ogni tanto mi sorprendo a guardarla ed a farle gli occhi dolci... :-o
Vabbè, dai; non ho ancora fatto 35 anni e già sto rincretinendo; sono precoce :) ;)

Moonchy 01-02-2006 13:26

Io ne ho fatti 39 domenica e sabato scorso l'ho lavata dopo un anno. Sembrava nuova. Ero contento come un bambino.

Dave 01-02-2006 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Vabbè, dai; non ho ancora fatto 35 anni e già sto rincretinendo; sono precoce :) ;)

io alla tua età ero già bello che andato da un pò :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 01-02-2006 13:30

che zozzi che siete
io la lavo almeno ogni 10 giorni
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Moonchy 01-02-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviata da pepot
che zozzi che siete
io la lavo almeno ogni 10 giorni
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo usassi il fango spray che fa molto egheinst;)

Gioxx 01-02-2006 13:52

Io ne ho 36 ma sono piu' fuori di te la lavo ogni settimana....se la uso :rolleyes:

Hawkee 01-02-2006 13:59

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Io ne ho 36 ma sono piu' fuori di te la lavo ogni settimana....se la uso :rolleyes:

La metti nella doccia?????

Lamps

280eoltre 01-02-2006 14:02

Io la lavo a mano tutte le settimane...(ravviva il gialloenero) ed ho 45 anni. Fai un pò te...
Ma la cosa grave non è questa, è che per non sporcarla, prima vado a spazzare il tragitto...e poi la uso.
Duecentosessanta
K1200S

nevada 01-02-2006 14:04

io la lavo spesso, mi piace averla sempre pulita . il giorno dopo il ritorno dall'elefante era già lavata e lucida . ;)
l'incazzatura arriva d'estate quando dopo 1 km è già mitragliata di zanzare e moscerini :mad: :mad: :mad:

marcoexa 01-02-2006 14:06

Quote:

Originariamente inviata da nevada
io la lavo spesso, mi piace averla sempre pulita . il giorno dopo il ritorno dall'elefante era già lavata e lucida . ;)
l'incazzatura arriva d'estate quando dopo 1 km è già mitragliata di zanzare e moscerini :mad: :mad: :mad:

anche io e la voglio lavare solo e soltanto io!

novantottoottani 01-02-2006 14:07

Quote:

Originariamente inviata da duecentosessanta
Io la lavo a mano tutte le settimane...(ravviva il gialloenero) ed ho 45 anni. Fai un pò te...
Ma la cosa grave non è questa, è che per non sporcarla, prima vado a spazzare il tragitto...e poi la uso.
Duecentosessanta
K1200S

Ma quanto si sporcano in fretta quei cerchi gialli............

emiddio 01-02-2006 14:09

I moscerini bisogna toglierli ogni giorno se fai autostrada,altrimenti non se ne vanno piu'...

andrea.K 01-02-2006 14:09

.... io non la uso --> così non la sporco ---> così non la lavo !

..... la contemplo nel box ......

Gattonero 01-02-2006 14:09

Curiosità... da chi la porti a lavare?

Lampeggi

nevada 01-02-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
anche io e la voglio lavare solo e soltanto io!

certoooooooooooooooooooooo :arrow: :arrow:

STRESS 01-02-2006 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
non ho ancora fatto 35 anni e già sto rincretinendo

io ne ho festeggiato 40 il 27 gennaio all'Elefantentreffen. Bellissimohttp://tk.files.storage.msn.com/x1pU...tXd3LIz40NU3gM

Lenny 01-02-2006 14:16

anche io la lavo spesso, da aprile ad ottobre ogni due settimane...

Deleted user 01-02-2006 18:49

io una volta lavata ed asciugata le metto anche il borotalco! :eek:

kawakid 01-02-2006 18:56

Ultimo lavaggio settembre 05 dopo le vacanze nei Pirenei.
Prossimo lavaggio aprile 06 quando smettono di salare le strade.
Il bello del GS é che lo sporco le dona un aria vissuta che la rende più bella.

Bonne Route

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.