![]() |
1200gs e il bagnato
Non sono un fighetto che ha paura di sporcarsi, ma in questi giorni di strade sporchissime (sabbiolina e pozzangherone da neve in scioglimento) ho notato che tutta la zona pedane posteriori + portapacchi e addirittura sella del passeggero si ricoprono di schizzi e fanghiglia...
Per me fa niente, ma se avessi avuto su un passeggero penso proprio che si sarebbe ritrovato con i pantaloni inzaccherati fino al ginocchio per non parlare della zona fondoschiena della giacca.... :confused: per risolvere (o almeno attenuare) questo inconveniente ho consultato le bibbie touratech & wunderlich, selezionando quanto segue: - parafango posteriore (in carbonio, wunderlich 212 euro) - fianchetti laterali (wunderlich o touratech, 165 euro) - proteggispruzzi touratech (99 euro, disponibile da primavera 2006: http://www.touratech.de/shop_italia/it/dept_916.html ) Da mukkisti esperti... cosa mi consigliate, avendo presente l'obiettivo del maggior risultato con la minima spesa? ;) denghiu! |
Quote:
|
Quote:
0123456789 |
Solo due lettere: LT
|
io ho fatto così...
- Ho tolto il paraspruzzi originale.
- Ho montato il parafango posteriore della M-TECh - Ho montato i fianchetti Touratech - Sto cercando un paraspruzzi per la targa...che non sia enorme come le targhe tedesche..... Con borse e top-case non arriva quasi nulla addosso ai passeggeri. La stuazione è migliorata molto, ma il GS non è e non sarà mai un RT o un LT... :mad: :mad: :mad: , ergo, quando piove, non c'è niente di meglio che la tuta da pioggia, che si lava e asciuga in una attimo..... :D :D :D Un po' rassegnati e pensa a tutti i Jap che stanno peggio di noi... :confused: :confused: |
Per quanto mi riguarda è stato sufficiente montare i fianchetti della Touratech.
|
Quote:
le prime 2 soluzioni insieme la terza lascia stare ;) |
Quote:
i fianchetti sembra che siano la soluzione ... non li ho (perchè non mi piacciono) pertanto non so dirti se funzionano ... per l'ant. monterei l'"unghietta" che vende la wunderlich ... |
Tuta
Bella tuta antiacqua e... andareeeeeeeee......
Lascia perdere tutta quella roba... O forse dovresti pensare ad un cambio GS-RT... La moto l'è ruspante (ma raffinata)... usala così che è una goduria... LAmpsssss Bob |
Quote:
:lol: :lol: mi sto solo preoccupando per la mogliettina-zainetto :confused: ps: gs -> rt ?!!?!?!!??! :violent1: |
Quote:
Lo sò che è stradale, ma sempre Jap è :lol: Lamps !!! |
Quote:
Ah si?...e quali di grazia?...Varadero? ...V-Strom?...AfricaTwin?...Transalp?... __________________________________________________ _______________ |
Quote:
|
Cavolo....io non vedo l'ora di uscire!!! con 'ste strade mi diverto un sacco!!!!
(veramente ,non sto scherzando) :lol: |
Quote:
http://www.r1200gs.info/howto/mudflap.html Molto protettivi sotto l'acqua, risultato eccezionale, spesa irrisoria, estetica invariata (quasi quasi non si vedono nemmeno). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |