![]() |
GS1200 - Scimmie piccolissime...
1 allegato(i)
Ma veramente piccole :arrow: :arrow: :arrow: ...arrivate, belline le lampade, funzionale il supporto
da Nippy Normans...carissime come tutto ciò che arriva dall'Inghilterra... |
Quote:
|
lamapdine
Quote:
all'interno delle frecce bianche non si vede il colore arancione. Quando lampeggiano sono arancioni.... Se vuoi una ca@@@@a, le ho prese perchè dovevo ordianere il supporto. :mad: |
Quote:
|
Mi mandi il link del sito web dove le hai prese?
Enrico |
Quote:
|
TKS
Enrico |
sono normalissime lampadine gialle.
smontane una dalla freccia e vai in un autoricambi e il gioco è fatto ... si trovano anche nei supermercati grandi. io le ho prese per il vespone ... frecce bianche e lampadine gialle ;) |
Quote:
che mazzata che gli hai dato!!! |
Quote:
queste sono fumè...e francamente non le ho mai viste nei supermercati...anche quelle grandi...... non è per i soldi spesi (18 Euro....) ma più che altro per non passare da cogl@@@e!!!! Scusa.... |
non volevo mica darti del cog**one.
ci mancherebbe ... io pure ho comprato cose in germania (sempre per la vespa) che avrei trovato comodamente qui in italia ... era per dire che lampadine gialle/arancioni/fumè/ecc per le frecce bianche esistono tranquillamente anche nei supermercati. magari chi ti ha chiesto il link solo per prendere le lampadine potrebbe trovarle sotto casa. |
Quote:
|
Quote:
Vorrà dire che quando le trovo, le prendo di scorta, magari costa 1 euro l'una invece di tre. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
22,5 euro il supporto 12 euro il trasporto.. |
Quote:
|
OKKKKEY...
ho capito...quelle piccole non le metto più........... Contenti? |
Dai non te la prendere....si scherza....siamo burloni :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
anche le semplici viti in ergal sono :arrow: :arrow: :arrow: e vanno abbattute e postate ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |