![]() |
Castrol Gp A Milano ? ? ? ?
Penso che questo tipo d'olio sia come trovari una Bugatti del 38 in perfetto stato funzionante.
Per adesso l'ho trovato solo da Union Bike e dal mecca. Ho girato 4/5 Centri Commerciali ma non lo hanno , TUTTI hanno il GPS, ma il GP nisba. Qualche milanese (o anche hinterland) mi sa segnalare un posto dove trovo sto cacchio di olio. |
Ciao Burt. Purtroppo non so aiutarti. Me lo ha sempre comprato un amico in zona Loreto, ma non so dove. Siccome il sudetto amico è all'estero e di andare da Union non ho nessuna voglia (mi sembra costi di più e non mi è comodo), mi fai sapere se e dove lo trovi? Grazie
|
Bello un altro post sull'olio........ :) :)
Sharkold |
vadaviaipiedi Shark !
ha ha ha !!!!!!!!!!!! |
Hai provato dal ricambista vicino Piazza Lodi? Quello accanto al conce Honda
|
oppure direttamente dai conce honda che solitamente lo hanno anche esposto
|
ma che ve ne fate di un olio minerale???
|
Quote:
|
http://www.motorstock.it/versione_ns...=28&Cat2ID=112
IO l'hò preso qui. in 48 ore ti suonano il canpanello e te lo consegnano. che vuoi di piu dalla vita :lol: :lol: |
Quote:
Caro Bi-power.........questo è l'olio che il mecca mi ha messo nell'ultimo tagliando. Quando l'ho presa aveva il GPS (che effettivamente si trova molto di più in giro) ma mò me l'ha cambiato. |
Ciao Burt ,
anke io lo prendo da motorstock.it consegna in 48 ore prezzi ok Se ti serve ne ho in box te ne posso dare una boccia per tamponare fammi sapere ...tanto siamo tutti e due in varersina street :D |
x Burt: Qui a Bari il mio rivenditore me lo fornisce a € 7 al kg. Ne ha piena disponibilita'. Se proprio hai delle difficolta' a reperirlo, fammi uno squillo ed organizzo un bilico per inviartelo.
|
Burt, io l'ho comperato al gigante di Villasanta a 9 € circa.
Penso a questo punto che ci sia anche a quello di Cinisello balsamo... ;) |
Quote:
nelle 2 valvole vai pure con il GP, con le 4 no. scusatemi!!! |
Io vado da...
...Lavazza Giovanni Distribuzione Motoricambi
via privata Luigi Sala, 16 - 20143 - Milano - MI Tel. 02 8356091 Ciao frgeno |
Provini via Vitruvio (vicino C.so Buenos Aires)
ciaoooooooo |
io lo compro regolarmente da Tago ricambi via roggia scagna, 5/7 milano
tel. 02-2846795 €. 8,00 in confezione da 1 Kg. zona viale monza/viale padova |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi proseguire fino a villasanta. Il Gigante è vicinissimo al conce BMW Colombo. |
.................è quello quasi a Lesmo ?????
|
Quote:
|
Capito qual'è lo si vede da un cavalcavia sulla sx in basso andando verso Lesmo.
Gracias. |
Quote:
De nada. ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |