![]() |
Rossi in pista ma subito in testacoda
VALENCIA (Spagna), 31 gennaio 2006 - È durato solo mezzo giro il test di Valentino Rossi a Valencia. Uscito in pista alle 16.35 in punto, alle 16.35 e 20 secondi Valentino era già fermo. Alla guida di una F2004 modificata era appena stato superato da Rubens Barrichello con la Honda. Poi un testacoda. Valentino è rientrato ai box a bordo di una navetta inviata dalla scuderia in pista per andare a riprenderlo.
Mah MoMo P.S. Per me Rossi è una ZIA |
Meglio adesso che in gara...:lol:
|
sinceramente se i test sono negativi e Rossi se ne sta in MotoGP io non piango di certo..anzi.
Mi dispiacerebbe solo che quel c@@@@@@e di Briatore avrebbe poi la presunzione di affermare "avevo ragione io". |
Personalmente mi hanno stracciato la minchiazza con ste storie.
Rossi in Ferrari, Rossi prova con Schumi, Rossi di qua Rossi di la..............andasse a cagare in ordine sparso:Rossi e la Ferrari. Che cacchio me ne strafotte se Rossi guiderà sto catorcio. Che palle che palle che palle. |
Ho parlato adesso con un amico che è a Valencia per i test.
Mi ha detto che pioveva a dirotto, Valentino ha rallentato per far passare Barrichello e come ha rimesso giù il piede si è girato... Non ha comunque commentato in altro modo... :lol: :lol: :lol: |
Questo è il debutto alla Rossi... non poteva andare altrimenti :mad: :mad:
Ogni debutto che ha fatto è andato così... Anche nella gara di mondiale rally è uscito dopo pochi km... :-p :-p |
anche Briatore, comunque, ha manifestato di avere qualche problema coi congiuntivi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse in pochi si ricordano la prima volta di quel matto di Gilles Villeneuve o di quel fenomeno di Senna!
|
valentino ...stai sulle moto!
Ma che bisogno ha un MITO come Rossi,ad andare a rischiare il suo nome MITICO con le ca@@o di SARDO?
Cosi' fra 100 anni lo ricorderanno come il motociclista che ha fallito con le auto da corsa... RIMANI CON LE MOTO!!! Ma poi chi se ne sbatte se va o non va con questa ca@@o di Ferrari? |
Quote:
|
Quote:
100% BURT BACCARA |
Quote:
Comunque ora se Rossi fa una scoreggia fa notizia. E' assolutamente normale girarsi con macchine potenti... capita ai piloti più esperti, non deve capitare a lui? E la pochezza della notizia la si capisce dal fatto che ci debbano aggiungere che "era appena stato sorpassato dalla Honda di Barrichello"... e allora? Echissenefrega!! :mad: |
Quote:
si strafott@no, lui, briatore, montezemolo ecc |
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Scusate lo sfogo :!: |
Quote:
Concordo sul fatto che hanno dato troppa visibilità a questa "notizia" ma.... l'unico che dovrebbe "scaldarsi" ;) è Briatore. Ieri ha presentato la nuova macchina e nessuno lo ha detto... forse erano troppo impegniati a vedere a che ora si sarebbe girato Rossi. :lol: :lol: Ciao |
Fa bene a provare
Secondo me sarebbe una figata se passasse alla ferrari...almeno se ne vedono delle belle..vvvvviiiiiiiiuuuuuu...Forza Vale!!!!
|
Oggi ha girato abbastanza bene.
|
si, sembra che abbia girato sui tempi di barrichello di ieri. Solo che ieri pioveva, oggi pista asciutta.
|
Quote:
|
Cito da gazzetta.it
"si è messo a tirare e poco dopo le 15 è arrivato a un miglior tempo (ufficioso) di 1'13"7. Nemmeno un secondo sopra le prestazioni dei migliori piloti in pista." Con il V10 depotenziato, non con il V8. A me personalmente affascina la capacità di questa persona di adattarsi e imparare in tempi e modi strepitosi. Il fatto che il suo cervello evidentemente riesca a gestire i cambiamenti con un adattamento delle sue reazioni tirando fuori il meglio anche in condizioni precarie (tipo i giri veloci nei Final Lap sul bagnato o i sorpassi puliti preparati 3-4 curve prima con traiettorie apparentemente "fuori").... ...ecco cosa me ne frega di Valentino in Ferrari. IMHO Lampeggi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |