![]() |
quale navigatore?
ciao a tutti vorrei montare sulla nostra r1100rt un navigatore.Cosa mi consigliate? navigatore puro o palmare navigatore? modello?
se poi qualcuno vende un buon prodotto usato.... fateci sapere thankssssssssssssssssss :arrow: |
devi dirci qualcosa di più..
uso solo stradale o misto on/off ? solo moto o moto/macchina ? budget ? |
Quote:
gra :!: ssie |
276C... :confused:
|
Quote:
perchè questo e non il quest 1 o 2 che differenze ci sono per giustificare il prezzo maggiore?? p.s. scusate l'ignoranza :confused: |
Ho appena venduto uno SP III ..................
Poteva andar bene ? |
Quote:
|
Quote:
Le ho lette e proprio per questo chiedevo lumi :) Vantaggi del Quest: Il Quest1 costa 549 euro il 276c 1.062; E' portatile piccolo e leggeroil 276c no; ha una maggiore autonomia; Track log 10.000 punti contro 2.500; Il supporto auto è in dotazione nel 276c no; memoria 243 mb nel 276c devi comprare a parte la scheda; Ha il cd con la cartografia europea nel 276c la devi comprare a parte; Gli unici vantaggi del 276 c sono: Waypoint memorizzabili 3.000 contro 500 Display più grande mi sono perso qualcosa??? Se le tabelle comparative sono giuste io non mi spiego perchè comprare il 276c, per questo chiedevo informazioni. |
Quote:
il QUEST non salva nulla quando è a 10000 sovrascrive ;) |
Quote:
|
Quote:
caratteristica interessante, anzi direi indispensabile per chi fa off ma io, anche se mi piacerebbe non vado mai nel deserto :mad: :mad: Lo uso solo per viaggiare su strada ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |