Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   non e' che uno ha le idee e dopo gli altri se ne impossessano a grati.....enno'... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56691)

Patologo 31-01-2006 12:37

non e' che uno ha le idee e dopo gli altri se ne impossessano a grati.....enno'...

qua il riesumatore di post e' solo uno....MILLANTATORI......

fortealamo 31-01-2006 12:38

ciccio... sta' al tuo posto :(

c'ero prima IO :lol:

tze'!

Patologo 31-01-2006 12:41

ho dato mandato ai miei avvocati.....

paolo b 31-01-2006 12:42

ForteAlamo giUochicchiava tra riesumazioni e quoting quando ancora tu non c'eri.. ma era Forte o ero Io? Cosa ho fatto ieri sera? com'è che -all'improvviso- non capisco più niente di meccanica? :lol: :lol:

Patologo 31-01-2006 12:45

signor paolobi di treviso...mandero' i miei avvocati ad interrogarla come testimone...seppoi dice cose fallaci....

fortealamo 31-01-2006 12:45

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
ForteAlamo giUochicchiava tra riesumazioni e quoting quando ancora tu non c'eri.. ma era Forte o ero Io? Cosa ho fatto ieri sera? com'è che -all'improvviso- non capisco più niente di meccanica?

:!: :!: :!: :!: :!:

la voce della sapienza :D

ciapa su :violent1: patologuccio del menga :butthead::butthead::butthead::butthead:

Patologo 31-01-2006 12:48

abbene siamo a minacce e calunnie.....

paolo b 31-01-2006 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
(..) mandero' i miei avvocati ad interrogarla come testimone (..)

Gli è che a volte capitommi di soffrire di una curiosa sindrome da sdoppiamento di personalità internettiana.. o, per meglio dire, di transumanza nickesca tra me (me?) ed altro forumista, con abitudini alimentari -tra l'altro- invero difformi dalle mie (mie?)..ergo, le mie risposte non potranno che essere fallaci (cosa che mi dispiace, non essendo grande estimatore degli ultimi parti letterari..

..continua..

Patologo 31-01-2006 12:55

Quote:

Gli è che a volte capitommi di soffrire di una curiosa sindrome da sdoppiamento di personalità internettiana.. o, per meglio dire, di transumanza nickesca tra me (me?) ed altro forumista, con abitudini alimentari -tra l'altro- invero difformi dalle mie (mie?)..ergo, le mie risposte non potranno che essere fallaci (cosa che mi dispiace, non essendo grande estimatore degli ultimi parti letterari..

..continua..

l'unica cosa che si capisce e' "continua".......

paolo b 31-01-2006 12:57

E' perchè sei fermo allo storpiamento GranVisiresco di nick.. ma esistono strumenti più raffinati..

er-minio 31-01-2006 12:59

fortealamo non esiste...

Rantax 31-01-2006 13:00

..l'hanno assalito.......

Patologo 31-01-2006 13:01

grazie....con questa ultima precisazione non ho piu' dubbi......ti mando la neurodeliri !

fortealamo 31-01-2006 13:37

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
fortealamo non esiste...

quoto! :cool:

Evangelist 31-01-2006 13:41

Quote:

..continua..

Che tradotto starebbe per ..... ?!?!?!?!? Sei diventato vegetariano e hai abbandonato la fede K?

modmax 31-01-2006 15:31

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
fortealamo non esiste...

........purtroppo si.............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00.