![]() |
barra da 365 (il tormentone)
:arrow: una scimmia in meno, eccola qui:
http://www.scattando.it/1public/fotoutenti/16294.jpg ora bisogna solo aspettare il bel tempo per provare le differenze. P.S. (ex)Ironalf il prossimo colpo tocca a te :lol: |
Azzzz....bella!!
Ma rimane stabile sul cavalletto centrale?!? Quando la provi posta un mess... ;) |
Bella molto bella
|
molto bella :):):)
|
interesserebbe anche a me sapere se sta su col centrale.
Bu di sicuro lo sa, ma ho paura a chiederglielo.... :-o |
Quote:
|
allora si fa prima a toglierlo, così si alleggerisce la moto.
Poi mi sono anche messo a dieta :lol: |
io lo lascio, perche' mi serve quando parcheggio in garage. E poi per un peso piuma come l'esse 2 o 3 chili in piu' servono per evitare le impennate di potenza in 4 e 5 marcia! :lol:
|
abesì...
non me ne parlaer: io adesso, con l'overboost che mi ritrovo, devo stare molto attento quando apro.... |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
bella .. molto bella
peccato che non ho più un CNC a portata di mano altrimenti copiavo pure la tua come feci con la mia. PS: la mia stà bene sul cavalletto ... ma è una ERRE |
Quote:
con gli addominali scolpiti! :lol: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
in pratica una fresa gestita da un computer |
COMunque la barra corta non va bene...
poi il cardano lavora con angoli non caratteristici.. ...cambiano gli attriti sulle ruotine dentate....etcetcetc ....io non lo farei......... ghghghghghghghghhghgghghghghghghghghghgh |
Quote:
|
Quote:
ecciairaggione ... ihihihihihihi io ho risolto il problema sostituendo l'albero con i relativi giunti con un albero monolitico. Ho perso un filino di comodità .. ma il problema degli angoli è superato. Sto studiando una ulteriore modifica ... cambiare l'albero rigido con una molla .... alcuni esperimenti fatti indicano 2 soli problemi... 1) quando molli la frizione devi aspettare che la molla si attorcigli su se stessa .... e poi parti 2) se indietreggi zampettando la molla si attorciglia al contrario .. e poi se alzi i piedi la moto torna al punto di partenza |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |