![]() |
Cambio formato files POI
ho qualche problema nella conversione dei files ov2 di tomtom scaricati dal sito poigps con poiconverter...
Sia salvandoli in formato .gpx che in .wpt per il garmin, mapsource nella quasi totalità dei casi mi da un messaggio di errore e non riesca ad aprire il file appena convertito...suggerimenti? 'azzieee... |
Hai per caso aggiornato map source alla versione 6.9?
|
l'help dice 6.9.1
|
Quote:
|
cazz..non c'ho voLLLiaaaa :( ...ma devo deinstallare tutto o basta lanciare l'eseguibile della vecchia versione?..poi, tutti i files creati con la 6.9 si aprono con la 6.8?
|
Quote:
|
mò faccio un tentataivo..se senti un bestemmione interplanetario sappi che non parte più..CORRI A NASCONDERTI! :lol:
|
Quote:
Installa la versione completa della 6.8 così non sbagli |
:angel10: ...funge...mitticcoooo...ora provo a convertire qualche file TT...bella Pettolì..avanzi 'na bira ;)
|
:d :d :d :d
|
Quote:
Quello che converti, manda!!!! :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: Stefano, potresti mandarmi anche tu un pò di materiale per il mio gioiellino.......Poi - WP - e altro...grazie :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ciao ciccio bello sto' scrivendo dal q tek... appena torno a casa comincio a lavorare per te
|
Quote:
Bastardo, sai che mi scimmieggio quando mi nomini "l'aggeggio" tecnologico :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: |
La 6.7 è l'ultima versione che apre i file WPT
Se me li vuoi mandare per posta te li converto boxer98@alice.it Oppure reinstalli Map Source Ho inviato i file anche a ICE |
Quando dicevo che la versione 6.9 era una cagata per questo motivo....tutti mi ridevano dietro.................e adesso :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |