![]() |
Numero colore BMW
Ho comprato il puntale per la Rockster...ed ora devo verniciarlo.
Qualcuno riesce a sapere il numero colore originale del ruggine della Rockster? :( :(....................Aiutatemi................... .......:( :( |
cerca il codice sotto la sella e poi consulta le tabella all'indirizzo qua sotto elencato
http://www.realoem.com/bmw/ Con la tabella non puoi sbagliare. se non capisci come funziona lascia scritto il codice colore della moto e l'anno di immatricolazione che ti cerco la tabella. |
Ho provato ad utilizzare il link, ma con il codice scritto sotto la mia sella vengono fuori i dati di una vettura e non la mia moto.
Il codice stampato nell'adesivo sotto la sella appiccicato sopra la scatola dei fusibili e relè, è 836 , la moto è una R1150RRockster del 09/07/2003. E' la colorazione nero e ruggine(arancio). Se riuscite ad essermi d'aiuto il carrozziere ne sarà molto grato ed io soprattutto. Ciao |
clicca qua tabella 836 orange-2
|
Ho visto, però il fatto è che non c'è scritto il codice colore, ma il nome.
Se guardi, per esempio, il coperchio delle punterie viene nominato FERRO, la bocchetta copertura radiatore olio ORANGE; questi sono i codici che devi dare al concessionario se ordini il pezzo.Mi era capitato per il coperchio punterie. Con quel NOME, il carrozziere non riesce ad ottenere il numero colore, mentre i conce non hanno i barattoli di vernice; almeno così mi avevano detto per il coperchio. Il fatto, inoltre è che in zona non ci sono concessionari BMW e quelli di Genova per telefono è già tanto se ti stanno a sentire! Vorrei provvedere di persona ma mi sa che è solo una perdita di tempo. In più attualmente sono ingessato........ Grazie ugualmente... ............e se qualcuno sa di qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema...............che me lo faccia sapere.....per favore. |
Quote:
|
Quote:
voce N° 11 barattolo vernice PAINT SPRAY SET, ORANGE 2 METALLIC codice colore 837 questo è quello che devi dare al colorificio per fare la tinta. Devi comunque andare da un colorificio che serve le carrozzerie. Ho dipinto da poco il mio puntale e ho fatto esattamente così. Il colore è perfetto. |
Quote:
saluti e buona strada |
Quote:
Importante I codici sulla moto sono relativi alla tabella colore moto, all'interno di essa ci sono i codici dei colori con i quali è dipinta la moto. Se la moto è monocolore il codice tabella potrebbe risultare identico al codice colore. |
per STONE54
questo è per il gs1200 2005, se sotto la sella hai il codice tabella 952 Il colore dovrebbe essere il 953 METALLIC PAINT, DESERT-YELLOW 500ML 953 PAINT SPRAY SET, DESERT-YELLOW 953 qua puoi controllare http://www.realoem.com/bmw/showparts...44&hg=51&fg=20 |
Quote:
ancora grazie. |
Grazie....farò come mi hai consigliato.
Mi ero fumato il codice 11....dove c'era il barattolo in bella vista!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |