![]() |
Pescara All'elefante
http://www.stressjeans.it/immagini_ebay/clubpescara.jpg
Mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo partiti in 13. Arrivati in 12 per un guasto meccanico. 1150km di cui 300 sotto una bufera di neve pazzesca, ma alla fine Il bmwmotoclub di Pescara e' all' ELEFANTENTREFFEN 2006 Un saluto a tutti gli amici di Pescara:da six Mirko(col k), Fabio, Peppone, Scudieri, Gabriele, Stefano( lu president'), Emiliano, Michele( Stress), Salvo, Carlo e Bruna. Per tutte le foto clicca quì |
:D :D Grandi!! :D :D
|
:D :D :D W abbbbbruzzzo ..... :D :D :D
|
WWWWWW Grandi vi invidio da impazzire
|
Siete tutti noi!!!!!!!!!!
|
:!: :!: :!:
fra mezz'ora mi attende un'impresa altrettanto epica!!!! bo-pe in autobus.... e domani corsa di ritorno... senza tralasciare gli spostamenti locali con l'a.r.p.a. ... roba da diligenza nel far west, lungo l'a14... :lol: (costa la meta' del treno! :rolleyes: ) |
Giù il cappellooooo....!
Duecentosessanta |
Complimenti, siete grandi :D :D
|
Grandi!!!!:D :D :D :D :D
|
Grandi ragazzi!!!!!
....spero di esserci anch'io la prossima volta così partiamo insieme da pescara :!: :!: :!: |
[QUOTE=STRESSSiamo partiti in 13. Arrivati in 12 per un guasto meccanico.
[/QUOTE] Complimentoni!!!!! :D :D :D e bravi ......mi era giunta la voce di un r 80 gs che aveva fuso il motore....... :( |
Grazie STRESS mi hai fatto veramente un bel regalo! ;)
"Lu President'" Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Pescara presente all'appello! ;)
Dalle facce sembra di aver fatto una passeggiata! :) Complimenti ragazzi :D :D Ho visto le altre foto, molto belle, alcune sono impressionanti! PS partiti in 13, arrivati in 12, fotografati in 10 e ci sono 11 nomi... :confused: :confused: Stress, sei andato ad eliminazione diretta?!? :lol: |
Quote:
Partiti in 12 (un ritirato per motivi di salute), arrivati in 11. Nella foto manca Bruna, unica donna del gruppo che ha viaggiato zainetto di Carlo. |
Quote:
|
Sono contento di far parte di questo motoclub. Con la vostra prestazione possiamo dire di essere
:D :D :D GRANDI :D :D :D Un caloroso saluto dal vostro influenzato segretario |
Quote:
Grandissimi. Un grosso saluto a tutti da mario gabri e il mitico furlan di Udine. Speriamo di vedervi a giugno. lampix mariomoto |
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo fare al più presto una cena, elefanti e non, per scambiare sensazioni ed impressioni! Veramente ce la dovrebbe pagare il bmwmotoclubpescara, visto il lustro che abbiamo dato, ma va bhè.......lasciamo perdere :D :D :D :D :D :D |
Complimenti per le belle foto. :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |