![]() |
Oggi ho fatto 200 km sotto la pioggia...
Bellissimi! Che moto! :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
............quale moto???? :confused: |
Mi sa che sto per diventare il Pepot del KGT. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande Wotan, di che colore?
|
l'hai ricomprata? e l'LT lo hai dato dentro al conce?
|
postaci la foto del k...
|
in effetti dove l'hai presa.............??? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mica ti risarai comprato la tua (scusa Claudio, ma non ricordo di che colore era!!!). Oppure nuova? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.wunderlich.de/bmwshop.php...03930b556141b7 :lol: :cool: |
Quote:
Comunque, ho iniziato l'operazione tarocco, mettendo i paracolpi e i catarifrangenti sulle borse (li avevo presi per Karin I), smontando l'inutile portapacchino originale (senza è davvero bellissima, spero di riuscire a fare a meno del topcase), mettendoci il parapalle dedicato in carbonio (maledetta la ZTechnik, quanto costa!) e un portatelepass GIVI adesivo sul serbatoio. Appena ho tempo installo il navigatore e il faro allo xeno (che ormai sono diventati veterani del cambio moto...), poi voglio rispolverare il vecchio progetto della telecamera, e poi ancora ho ordinato i risers e ho in mente altre 4-5 caxxate dal catalogo Wunderlich (maledetta anche lei), per lo più in carbonio, per non parlare di quella mezza idea di metterci l'Autocom per collegare al casco il navigatore, il telefono bluetooth e l'iPod... |
Quote:
|
Quote:
ne hai di cose da fare..................... :rolleyes: auguri e buon divertimento ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |