![]() |
Sella nuova per GS: Wunderlich, TTech, oppure...
La sella orginale del mio GS1100 sta ormai esalando gli ultimi respiri. Già da tempo era screpolata lateralmente, negli ultimi tempi sono apparse nuove crepe e fra non molto l'unica soluzione per continuare a usarla sarebbe il classico "cappottino di nastro telato" che ogni tanto si vede in giro... :(
Non volendomi ridurre così male ho deciso di cercare una sella nuova. Vorrei cogliere l'occasione per comprarne una più comoda (ovvero meno cedevole di quella originale) e magari anche più alta visto che sono un watusso e anche in posizione high la sella originale mi sta bassina. Ho vuto modo di provare la sella "ergo" della Wunderlich sul GS di un mio amico e mi ha fatto un ottima impressione: eccellente finitura, imbottitura meno molliccia della BMW, mantiene la regolzaione su due livelli BMW, ed è anche bella esteticamente. Questa è la versione più alta di 4 cm: http://www.wunderlich.de/shopimgs/C/8160113.jpg Siccome costa la non indifferente cifra di 280 euro, prima di fare l'acquisto volevo sapere se qualcuno hai mai avuto/visto/provato quella della Touratech, di prezzo e caratteristiche simili, o se avete altre marche da consigliare... grazie assai! |
Bella ma prima di prenderla nuova cerca in rete, perchè come avrai notato si trovano tanti pezzi a prezzi interessanti!
Saluti e buona strada!! |
[QUOTE=tommygun]Ho vuto modo di provare la sella "ergo" della Wunderlich sul GS di un mio amico e mi ha fatto un ottima impressione: eccellente finitura, imbottitura meno molliccia della BMW, mantiene la regolzaione su due livelli BMW, ed è anche bella esteticamente. Questa è la versione più alta di 4 cm:
http://www.wunderlich.de/shopimgs/C/8160113.jpg un tappezziere come si deve ti rifa imbottitura e rivestimento con 50 euro, alto e spesso come vuoi tu |
Quote:
Se vuoi martedì pomeriggio (o anche un'altro giorno da concordare) incontriamoci e te la faccio provare (1100 e 1150 dovrebbero avere gli stessi attacchi!!!), solo fammelo sapere entro domani perchè devo montarla ad hoc per fartela vedere, io la uso solo per l'Off Road!!! :nike: |
Hai anche un MP!!! :lol:
|
Quote:
|
http://img369.imageshack.us/img369/9...21547aq.th.jpg
come si vede ho quella della TT; io mi trovo bene con la sella un pò più rigida ed alta. :D |
Quote:
|
Quote:
Qui da me neppure l'ombra... quantomeno di gente brava che non ti combina dei casini. Pero' se ci fosse qualcuno dalle tua parti..... |
Quote:
Pero', se mi permettete, scandagliate un po' i forum locali, o i "bar" frequentati da motociclisti, oppure chiedete su it.hobby.motociclismo, quelli bravi a fare questi lavori esistono eccome. Indagate pure presso gente che fa interni in pelle per auto, oppure nei negozi del porto e artigiani nautici, magari salta fuori pure quelo che vi fa gli stampi e i pezzi in carbonio..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |