![]() |
Come mai tutti GS?
ho notato che nel forum la gran parte delle moto sono Gs , ho chiesto un suggerimento su che mukka comprare dovendo cambiare la mia ! è tutti senza batter ciglio mi hanno detto il 1200gs , ma senza darmi delle motivazioni!
Cè qualcuno che mi da delle motivazioni ed eventuali suggerimenti : Es optional necessari o parti speciali tipo borse laterali ZEGA e non BMW Grazie |
I suggerimenti potrebbero essere tantissimi.......forse tutti ti consigliano il gs perchè cmq è la moto più versatile che ti permette di fare un pò di tutto!
Se vuoi un consiglio fai una ricerca e troverai km e km di post sul 1200 dalle critiche ai problemi ai consigli e quant'altro!! ;) Lamps |
Se fai la stessa richiesta in un altro forum sarebbe la stessa cosa...ad esempio prova a chiedere quale moto comprare nel Multiforum Ducati e tutti ti riponderanno Multistrada...so' ragazzi :lol:
|
Quote:
|
Macchè accessori, versatilità... la moto è emozione, ed evidentemente il GS è la BMW più emozionante... :D
|
Quote:
è proprio così.....anche se io posseggo una 1150 r,il Gs rimane una moto polivalente,anche se esteticamente io preferisco la R. |
E' un forum di bmwisti, quasi tutti, e il GS è la moto che rispecchia meglio il bmwista medio :arrow:
|
Quote:
|
Beh!! , sicuramente perchè la maggioranza non HA il fisico per poter reggere una RT, quindi quasi tutti si prendono il Gs e ti dicono che è un tutto fare..
......... .... .... .......... ............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D Scusatemi, scherzo, non lo faccio piu.... perdonatemi :!: :!: :!: :!: :!: :!: o nò !!!! :lol: |
Quote:
Tanto è vero che da adesso alla fine dell'anno si parlerà praticamente solo di 1200ADV:arrow: |
il GS è bellissimo (persino i 1200, se confrontato con le altre nuove bmw)
il piu versatile su strada alla fine ha le stesse prestazioni delle altre + stradali in viaggio ha le stesse prestazioni della RT (ma piu capacità di carico) in fuoristrada , male, ma ci va le gomme durano 2 volte tanto rispetto alle stradali e tengono uguale |
allora diciamo che ieri stavo andando a prendere un kappone ma poi ( ero gia indeciso) pensavo al gs ...la sfida è
Gs Vs Ks... |
Beh Zanna tutti i torti non li ha mica...
Le Bmw sono quasi tutte delle "bestie" da fisici imponenti :-p Misera considerazione, il GS è il modello che probabilmente soffre meno li passare del tempo. Credo abbia una linea così particolare che la rende apprezzabile anche a distanza di anni. Forse per gli altri modelli non è esattamente così, se dovessi fare un paragone un pò forzato mi verrebbe da dire che il GS è "la Ducati Novecentosedici" della Bmw in termini di feeling ovviamente (non certo di prestazioni). |
Giessista...
Il GS è la moto che rispecchia in pieno lo spirito del BIEMWUISTA...
è sopratutto una moto DA VIAGGIO,con possibilità di viaggiare un po'dove la strada finisce...in piu' il 1200 è anche una moto sportiva e CURVOSA,e ... ---guida leggera e maneggevole... ---stabilità nei curvoni presi a 180... ---qualche sterratino facile...(le altre manco quello) ---consuma 18/litro... ---si carica come un mulo... ---sui passi è imprendibile...(per chi ha manico) ---in autostrada fa i 200 come niente... ---comoda e non vibra... ---tiene il valore come poche... quale moto ha tutte queste qualità messe insieme? |
la mia firma parla per me... :mad:
|
Quote:
|
Quote:
sono d'accordo anch'io :D :D :D |
:confused:
Quote:
|
L'ideale sarebbe averne due...un GS1200 rosso e nero per argomentare sui forum...e un K1200S per goderti la moto!
OOps....l'ho detto, nel tempio dei GIESSISTI... Duecentosessanta K1200S |
La GS 1200 è la chiave per il Paradiso BMW :!:
L'RT 1200 è il Paradiso BMW :eek: E noi dovremmo essere gli angeli ..... :lol: |
Quote:
E adesso con il kappa le svernicio tutte e 2 ...eh eh eh eh ...............:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Se hai lo zainetto; stà comodo!!! ;)
|
perhe' il GS e'... "la moto"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |