![]() |
Mappe TomTom
...qualcuno è riuscito a verificare la compatibilità delle mappe tra i vari modelli? :pirate: :pirate: :pirate:
|
il mio quesito è identico e quindi magari aggiungo una domanda:
sullo specifico, sul mio raider che mappe europa devo installare? sono le stesse di un 700 o di quale altro TT ? lampsemprepiùdubbiosi :rolleyes: |
ricordatevi che le mappe del Raider sono Navteq e non Teleatlas come per gli altri TT!!!!!!!
|
:mad: quindi questo è male? nel senso.... dovremo attendere un bel pò prima di trovare un pò di mappe un pò meno....costose?...si..più libere...più...free... :eek:
|
Diciamo Che Lo Avete Preso Bene A Bottega....ehehehe
|
:mad: :mad: :mad:
ma non vigeva il detto che tra noi motociclisti...ed in più elikomani....sgrunt...sigh...ci si aiutava un pò???... :eek: :eek: :!: A I U T O O O O O |
Quote:
|
:read2: :read2:
Quote:
leggendo in qua e la mi sono soffermato tra i vari modelli TT sul loro sito e guardando con attenzione ho trovato questa risposta: sulla confezione delle mappe western europe da loro pubblicizzata accanto al Raider vi è scritto Tom Tom GO series, ONE, RAIDER, MOBILE 5, NAVIGATOR 5. http://www.tomtom.com/products/acces...t=1&Language=7 Presumo quindi che le mappe teleatlas siano compatibili.... o no? bho! :evil3: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |