Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Incidente a Byebye (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56394)

Backpack 28-01-2006 21:21

Incidente a Byebye

La sardomobile colpisce ancora, non rispetta la precedenza e boom lo prende in pieno ...Byebye per fortuna niente di rotto ma la mukka ha subito un bel po' di danni...non cammina neanche e se la son portata via i vigili!
Il tutto è successo in pieno centro, a roma... Via Veneto poche ore fa. Non ci sono parole quando succedono ste cose :(

essemme 28-01-2006 21:24

importante che stia bene.
auguri!

marcoexa 28-01-2006 21:25

mi spiace .... menomale per te che è tutto ok! Auguroni!

Massyfor 28-01-2006 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Backpack
La sardomobile colpisce ancora, non rispetta la precedenza e boom lo prende in pieno ...Byebye per fortuna niente di rotto ma la mukka ha subito un bel po' di danni...non cammina neanche e se la son portata via i vigili!
Il tutto è successo in pieno centro, a roma... Via Veneto poche ore fa. Non ci sono parole quando succedono ste cose :(

Porcaccia miseriaccia!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Sbaglio o per voi romani motogitanti è un periodo di M@@@a!!!!!!!!!!! :(

Lamps

mototopo68 28-01-2006 21:26

Quote:

Sono veramente dispiaciuto,
speriamo non si sia fatto veramente nulla,e x la mukka bhe' almeno quella si ripara. :mad: :mad:
In bocca al lupo Byebye!
e facci sapere come va.

Janno 28-01-2006 21:28

Mi psiace tanto! :( ...l'importante è che non si sia fatto nulla! :)

fabsalem 28-01-2006 21:29

Ca@@o ancora!?! Come sta Bye Bye e la mucca perchè è in ostaggio della municipale?
Tienici informati mi raccomando!

Charly 28-01-2006 21:31

Dal momento che sta bene tutto si risolve!

alfred. 28-01-2006 21:35

La pelle prima di tutto!!!! La mucca si aggiusta ;)

microcefalo 28-01-2006 21:40

Coraggio, almeno non ci sono danni fisici.

lucianoerre 28-01-2006 21:44

........mi spiace! l'importante è che non si sia procurato danni fisici!

Killarney 28-01-2006 22:00

A romani andate un po a farvi benedì!
Per lo meno questa volta senza danni alla persona.

Titospy 28-01-2006 22:06

Regola n.1 portare a casa la pellaccia! ;)

Tutto il resto viene dopo :)

gpepe 28-01-2006 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Massyfor
Porcaccia miseriaccia!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Sbaglio o per voi romani motogitanti è un periodo di M@@@a!!!!!!!!!!! :(

Lamps

...anche prolungato caz2o.... :mad:

Motorrad56 28-01-2006 22:12

Meno male che lui non s'è fatto nulla!
La mukka si ripara!

pepot 28-01-2006 22:12

azzzzzzzzzzzzz
mi spiace davvero...........................
l'importante è che lui non si sia fatto nulla ;)
la mia ex mucca si ripara :lol:

Wittmann 28-01-2006 22:54

Un saluto grandissimo

Ennio 28-01-2006 23:16

Quote:

Laura, l'importante è che Michele stia bene....per la mucca mi dispiace perchè avevate appena iniziato a godervela ma l'importante è che byebye non abbia danni fisici.
A presto in sella

pepot 28-01-2006 23:21

Quote:

mandagli i miei saluti ;)

misterdelle 28-01-2006 23:36

Quote:

Ciao Laura... mi dispiace tantissimo... meno male che Michele non si e' fatto nulla... questo e' l'importante.
Vi mando un salutone e spero di rivedervi presto.
Ciao

uccio 28-01-2006 23:49

in bocca al lupo per un ritorno in sella rapido. l'importante che non si sia fatto nulla, la mukka si aggiusta. ciao

Kilimanjaro 29-01-2006 00:01

Porcaccia miseria!!!!! :confused: :confused: :confused:
Ma insomma....quella gita a Lourdes dobbiamo proprio farla!
Michele, la moto la si aggiusta. L'importante è che stai bene. In città andare in moto è peggio che trovarsi al fronte....:(
In bocca al lupo ragazzi. Tutta la mia solidarietà.

vargento 29-01-2006 00:02

Macchecc@zzo, è veramente un periodo di c@cc@ per chi sta a Roma. Domani vado in macchina! Comunque l'importante è non farsi male. La mukka si può sempre riparare (o quasi). Auguri!

Alucard 29-01-2006 01:03

Felice di sapere che ci sono solo danni meccanici, vi auguro di riavere la mukka a nuovo al più presto.

Lamps !!!

steeltwins 29-01-2006 01:19

Quote:

In bocca al lupo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50.