![]() |
Incidente a Byebye
La sardomobile colpisce ancora, non rispetta la precedenza e boom lo prende in pieno ...Byebye per fortuna niente di rotto ma la mukka ha subito un bel po' di danni...non cammina neanche e se la son portata via i vigili!
Il tutto è successo in pieno centro, a roma... Via Veneto poche ore fa. Non ci sono parole quando succedono ste cose :( |
importante che stia bene.
auguri! |
mi spiace .... menomale per te che è tutto ok! Auguroni!
|
Quote:
Porcaccia miseriaccia!!!!!! :mad: :mad: :mad: Sbaglio o per voi romani motogitanti è un periodo di M@@@a!!!!!!!!!!! :( Lamps |
Quote:
speriamo non si sia fatto veramente nulla,e x la mukka bhe' almeno quella si ripara. :mad: :mad: In bocca al lupo Byebye! e facci sapere come va. |
Mi psiace tanto! :( ...l'importante è che non si sia fatto nulla! :)
|
Ca@@o ancora!?! Come sta Bye Bye e la mucca perchè è in ostaggio della municipale?
Tienici informati mi raccomando! |
Dal momento che sta bene tutto si risolve!
|
La pelle prima di tutto!!!! La mucca si aggiusta ;)
|
Coraggio, almeno non ci sono danni fisici.
|
........mi spiace! l'importante è che non si sia procurato danni fisici!
|
A romani andate un po a farvi benedì!
Per lo meno questa volta senza danni alla persona. |
Regola n.1 portare a casa la pellaccia! ;)
Tutto il resto viene dopo :) |
Quote:
|
Meno male che lui non s'è fatto nulla!
La mukka si ripara! |
azzzzzzzzzzzzz
mi spiace davvero........................... l'importante è che lui non si sia fatto nulla ;) la mia ex mucca si ripara :lol: |
Un saluto grandissimo
|
Quote:
A presto in sella |
Quote:
|
Quote:
Vi mando un salutone e spero di rivedervi presto. Ciao |
in bocca al lupo per un ritorno in sella rapido. l'importante che non si sia fatto nulla, la mukka si aggiusta. ciao
|
Porcaccia miseria!!!!! :confused: :confused: :confused:
Ma insomma....quella gita a Lourdes dobbiamo proprio farla! Michele, la moto la si aggiusta. L'importante è che stai bene. In città andare in moto è peggio che trovarsi al fronte....:( In bocca al lupo ragazzi. Tutta la mia solidarietà. |
Macchecc@zzo, è veramente un periodo di c@cc@ per chi sta a Roma. Domani vado in macchina! Comunque l'importante è non farsi male. La mukka si può sempre riparare (o quasi). Auguri!
|
Felice di sapere che ci sono solo danni meccanici, vi auguro di riavere la mukka a nuovo al più presto.
Lamps !!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |