![]() |
r 850 / 1150 r - fine produzione !!!
Oggi sono andato dal concessionario accompagnato dalle mie amiche scimmie che mi tenevano per mano :arrow: :arrow: :arrow: ....comunque sia, tra un discorso e l'altro il venditore ha tirato fuori una circolare ufficiale BMW in cui si diceva tra le altre cose che:
r1150r - la produzione terminerà nel mese di maggio - in fondo lo sapevamo. r 1200 st, per ragioni non specificate - produzione sospesa a partire da marzo - senza accennare a quando la si sarebbe ripresa e per quanto mi riguarda la notizia mi ha lasciato indifferente. e poi....... e davvero sono rimasto malissimo :mad: :mad: :mad: r 850 r - la produzione terminerà nel mese di aprile :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Se si sapeva già tutto, allora chiedo scusa ma io non avevo letto niente in proposito. :confused: :confused: Mi dispiace davvero che eliminino anche il mitico 850, non voglio aprire di nuovo una discussione fritta e rifritta, ma questo nuovo e radicale corso BMW davvero mi lascia sempre più perplesso. :( :( :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
Ma i costi per rifare "la faccia" e non solo, ad un modello così, non sarebbero contenuti... :-o Dubito. |
Quote:
Secondo me è la degna sostituta della RS. Perdonami, ma anche ella era brutta forte, per quanto un'ottima moto. :lol: È che andata via la 1100S, la ST è quella che ci si avvicina un po' di più come "sport" tourer. Ma non se può vedè :rolleyes: :cool: ;) |
Quote:
Nuovo corso bmw :puke: |
Quote:
purtroppo però è così brutta che se le rifanno la faccia, quelli della BMW avrebbero l'obbligo morale di fare un richiamo di quella attuale per evidente difetto estetico... :lol: |
Quote:
Beh, anche se non sarà così...il boxer 850 entrerà nella storia! :D :D :D |
Quote:
personalmente ritengo che l'850 sia già entrato nella storia, punteranno molto sul nuovo motore parallelo booo vedremo, intanto la mia non la mollo lamps |
questi cambi cosi radicali e la fuoriuscita dei modelli esistenti , hanno reso il secondo mercato delle moto bmw un vero disastro! ricordo i tempi della r80gs che era come avere un assegno circolare in mano! :(
|
Quote:
3) Serbatoio troppo largo nella zona di contatto con le gambe del pilota. Concordi? :thumbrig: |
Quote:
|
io la possiedo sono di parte,pero' anche stamani mi son fatto un giretto e mi piace un sacco,forse mi piacera' anche quella nuova,solo dispiace xche' e' un classico bmw spoglia,senza fronzoli x un bel turismo ,vedremo il nuovo,sperando non faccia la fine delle altre...sempre dal mecca :confused:
|
Tutto ciò è propedeutico all'arrivo della nuva r1200r.
La 850 uscirà di produzione perchè sono uscite le nuove 800. Spero che la nuova r non sia troppo plasticosa. |
speriamo che la mia eRRe prenda un po' di più di valore + che altro...
|
Quote:
io ne son convinto e se non sbaglio anche BarbaCassandra .. :lol: ... |
non ci resta che piangere!!!!!!!!!!!
Anzi per i felici possessori aumenteranno di valore. Salut |
sto alla finestra e aspetto.
se sistemassero la lanterna dell'ST potrei anche pensarci, altrimenti mi tengo l'R per un bel pò. e non mi spiacerebbe affatto |
fine della produzione 850/1150?bene,da domani saranno dei superclassici.
|
Quote:
Dai... se la guardi dall'alto sembra una ZZR250!!! :mad: |
Quote:
Già è un peccato sospendere la produzione di una moto così riuscita, così bella e poi con tutte quelle che stanno vendendo! ;) |
E adesso dove lo troviamo un ferro da stiro così bello :lol:
Vabbè, vai Barbasma, sotto col massacro :plasma: Quote:
|
Sono basito!!!!
va bene vorra' dire che fra dieci anni varra' un patrimonio per collezionisti :mad: :mad: :mad: Spero che non sia vero!!!!! Comunque me la tengo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: lamps |
R 1200 st produzione sospesa a marzo?!?!?!
Ho appena letto in un altro thread che bmw sospenderà la produzione della r 1200 st a marzo :mad: :mad: :mad:
a parte le valutazioni oggettivo/soggettive sull'aspetto estetico, mi risulta che all'estero sia comunque abbastanza diffusa e comunque da felice possessore di un esemplare della stessa, ritirato il 10 gennaio, devo dire che ne sono stra soddisfatto. Secondo Voi un 'atteggiamento del genere da parte di Bmw (le prime sono state consegnate in Italia a maggio del 2005) non potrebbe creare un pericolosissimo precedente che potrebbe portare ad un blocco delle vendite dei nuovi modelli? Mi spiego meglio: se la notizia di questa sospensione della produzione fosse vera, prima doi acquistare un nuovo modello Bmw(ad esempio f 800 st) io aspetterei i dati di vendita del modello dopo un anno, per capire se ha incontrato i gusti del pubblico, altrimenti mi espongo al rischio che la mia moto dopo sei mesi non valga più nulla perchè la produzione è stata sospesa. Logicamente nesun nuovo modello avra' più mercato, dato il precedente con la St. E' il classico gatto che si morde la coda!!!! Due sono i casi per cui si sospende dopo 11 dico 11 mesi la produzione di un modello: 1) difetti di progettazione ( vedi KS con conseguente campagna di richiamo) e sarebbe il male minore. 2) pesante e completo restyling della moto, in questo caso vanno tutelati gli acquirenti (le cui moto più anziane hanno 9 mesi) applicandogli condizioni di estremo favore nella migrazione al nuovo modello.(visto che siamo quattro gatti in Italia potrebbero fare uno sforzo). La mia moto ha 18 giorni di vita e 680 km e io non voglio cambiarla,ma se viene totalmente rifatta per quanto tempo mi garantiranno i ricambi di carene, ad esempio, in caso di incidente???????. Secondo Voi un precedente di tale portata, se fosse vero, non rischierebbe di danneggiare l'immagine del marchio in prospettiva sui nuovi modelli (vedi nuova r 1200 s che ha suscitato pareri molto contrastanti)? Doppio Lamps a tutti :mad: :mad: :mad: |
penso che quando uno sbaglia strada .. la soluzione più intelligente non è mai quella di dire... GIRO ALLA PROSSIMA...
bensì fermarsi, fare inversione di marcia e tornare indietro....... :D :D :D :D :D con la ST hanno sbagliato strada.... ... probabilmente solo il design del cupolino che protegge una cicca.... perchè per il resto la meccanica è quella della RT :!: se guardi tutti i post sulla ST qui inseriti, si parla solo di dove si può trovare un cuploino che protegga di più.... :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: |
Quote:
non sono convinto che le vendite siano andate maluccio anche negli altri paesi. per me e' una cavolata questa notizia ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |