![]() |
montaggio portatarga QdE
Non volendo diturbare il Gran Visir :confused: chiedo a Voi per il montaggio del portatarga QdE.
Allora, stamane preso da strana voglia di fai da te mi sono messo a cercare di capire come fare. :rolleyes: ...dopo essermi storto il collo per riuscire a vedere dietro la targa e aver capito che senza il Vs/o aiuto non sarei riuscito a combinare niente :( mi sono detto: chiedi agli amici del forum.......e così ho fatto!!! Vi prego aiutatemi...non vorrei arrivare da Co.Mo. per farmi montare il portatarga :confused: :confused: Sono ben accette.....indicazioni varie, foto, e chi più ne ha più ne metta!!! grazie in anticipo! :!: :!: |
Intanto devi rimuovere la targa, poi il portatarga originale. Se il fissaggio della targa è fatto con rivetti basta trapanarli con una punta appoggiandola nel buco al centro della testa del rivetto. Così facendo la testa del rivetto si staccherà dal corpo e il gioco è fatto. Tolta la targa devi ripetere l'operazione con il portatarga. Unica attenzione: tieni bene la punta quando fai saltare i rivetti perchè se ti scappa assassini la targa :lol: (magari non esagerare con il diametro della punta così rimane ben guidata all'interno del forellino sulla testa del rivetto).
Buon lavoro ;) |
Quote:
|
dei nuovi rivetti!!!:):):):)
|
Quote:
|
Per maggore stabilità, io feci un buco centrale sul portatarga qde in corrispondenza di quello originale della base. Poi un bel rivetto. Avevo il gs 1200.
|
Quote:
il resto viene da solo :lol: |
ok...domani provo..........se ci riesco vi devo una birra a tutti...se non ci riesco....ve la offro lo stesso!!! :)
|
Vacci piano con il trapano neh !! ;) :lol: :lol:
|
Quote:
Devi fare: questo, quello e quell' altro!!! Fatto ciò poi monti quelli stando attento a non rovinare niente!! E poi...il gioco è fatto!!! Chiaro no? :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Ho vinto pure io la Birra?? |
Ehm ehm..e dove trovo io il portatarga QDE??? :arrow:
|
e' ancora disponible il portatarga qde?
Bumoto!! help me, please! S.P |
Interessa anche a me.............
|
anche io vorrei il portatarga..
si può?? :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Ciao Alberto. http://www.motorbike-passion.it/Officina%202.JPG |
Anch'ammèmminteressa!!, come si fa ad averlo?
|
dove posso trovare il portatarga di QDE ?
|
difficile............molto difficile, trovare il portatarga QDE :
il GranVisir di QDE al momento non ha tempo di seguire la questione..... è da parecchi mesi che chiediamo ma niente... :!: :!: :!: :!: o ci si rassegna e si attendono disposizioni dall'Alto... :lol: o bisogna avere un colpo di chiulo come ho avuto io: trovare un utente di QDE che vende il suo.... :lol: |
Quote:
|
si potrebbe vedere una foto del portatarga........
|
Quote:
|
Quote:
se lascio sigla "QdE" del portatarga,sporgente verso il basso, fuori dal parafango, mi si apre una "gruviera" sopra la targa, derivante dai buchi fatti dai precedenti meccanici... :mad: però esteticamente è meglio! se faccio stare tutto il portatarga "dentro" il parafango, non si vedono più i buchi in alto, ma non mi sembra sto granchè.... la sigla QdE appare sfondo bianco... posterò foto in attesa di un tuo consiglio..:!: lamps! |
forza... ragazzi .... sotto a chi tocca.....
veloci................ http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=106299 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |