![]() |
Occhio che io vi leggo...
...dopo avervi massacrato gli zebedei su BMW ADV, su quanto ero nano, ci tocco non ci tocco, prendo il 1200, vendo il Ducati ... trik e trak...
Insomma morale, in settimana (sgraaaaaaaaaat) il conce mi dovrebbe aver venduto la moto ed incasso l'assegno. Nel frattempo ho provato anche una KTM950ADV :!: Peccato per l'estetica che non mi ingozza proprio!! Beh... occhio che frà un pò mi trasferisco qui rompere!! :lol: |
e tra un pò chiederai in ordine sparso: Cosa monto abs, cerchi a raggi, top case, etc, etc. Vero??
|
Quote:
Ovviamente scherzo! |
Quote:
domanda : come fai a prendere in considerazione il Kappa ?? :dontknow: Hai idea di questo dato essenziale ? .................ALTEZZA SELLA................. Ammesso che ti piaccia (de gustibus) non penso che riusciresti a toccare terra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono 170cm e sulla 950 tocco decisamente meglio che sulla Bmw ADV, però non chiedermi se era stata abbassata in precedenza perchè non lo so. Non dò giudizi sulla moto perchè non avrebbero senso, non ho assolutamente esperienza in merito (ho avuto solo sportive). La K personalmente non mi piace... anche se tutti continuano a lodarmi le sue doti da turistica tutto fare. Quello che ha davvero penalizzato la K (estetica a parte) è stato il colloquio con il mecca che non mi rassicurato per nulla sul motore e sopratutto sulla durata. A quest'ora dovevo già essere felice proprietario di un Gs1200 poi a Dicembre mi è saltata la vendita e non si è fatto più nulla, ora dovrei avercela fatta! :D Siccome sono disperatamente innamorato del 1150ADV un ultimo tentativo prima di prendere il 1200 lo volevo fare. Per le Ktm ero andato da P&P a Milano e dal conce ad Agrate Brianza (per chi fosse interessato ha una ADV950 nera in pronta consegna con un forte sconto) Ciao e scusate se rompo... |
NON hai aspettato a provare il nuovo ADV, in arrivo? E' il dubbio che ho io ..
:wave::wave: |
Quote:
L'ho vista in Fiera e mi ci sono solo seduto è troppo "troppa" per un nano come me :) Stazza fisica e disponibilità economica l'avrei comprata al volo, personalmente mi è piaciuta molto. Dopo tutti questi anni non credevo che le Bmw mi potessero piacere cosi' tanto... |
.. pensa che solo adesso, dopo averti letto, m'è venuto il dubbio di non avere la sella normale sull'RT ma quella bassa! Mentro l'ho da pochi giorni alzata "al massimo", ho chiesto x mail al conce di farmi sapere .. :lol: :lol:
:wave::wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |