![]() |
amici da MI a BG con neve foto
con grande sorpresa ,sfidando le intemperie,sono arrivati a bergamo alcuni amici, sissyna, condor e commodoro.
i maramaldi volevano gustare i buoni piatti della cucina orobica e lasciate le rispettive motociclette sono saliti su un potente fuoristrada. si sono mangiati e bevuti liradiddio, mentre io non sono stato solo a guardare. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mau.../ph//my_photos |
Sorry! This page is unavailable.
The page you were trying to visit is no longer accessible. This usually occurs because: * The album or photo was deleted by the owner. * You do not have permission to view this album, photo or web page. * The web address is misspelled or no longer valid. :confused: :confused: :confused: |
essendo loggato su yahoo, ha aperto la MIA pagina... :lol: |
cambiato link, spero funzioni ora
|
Yahoo! - Aiuto
-------------------------------------------------------------------------------- Yahoo! Foto Condividi le tue foto con gli amici Stampa Le tue foto Ordina stampe digitali delle tue foto, potrai riceverle direttamente a casa! Condividile con gli amici Puoi condividere le tue foto con gli amici tramite Yahoo! Mail e Messenger. Se hai già un'ID ID Yahoo!: Password: Ricordami l'ID su questo computer Modalità: Standard | Sicura Aiuto | Hai dimenticato la tua password? Non hai un'ID Yahoo!? Registrati! :confused: :confused: :confused: Apprezziamo comunque :D :D |
finalmente funziona azzo
|
Quote:
|
Bellissime foto! :D
Viste le prelibatezze :-p uno di questi giorni (quando non nevikerà +! :confused: ) ti vengo a trovare in quel di Berghém! ;) |
Quote:
|
Quote:
Comunque Mauro, ci sono le prove, non hai solo guardato!!! Ma chi era la tipa con Commodoro? La cameriera del locale, per caso? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |