![]() |
ELEFANTE: misero rientro
Quest'anno tocca me dire che non ce l'ho fatta. Sono arrivato fino a bergamo, l'autostrada con neve e ghiaccio e l'avanzamento dei veicoli a 20/30 km ora non mi hanno permesso di poter mettere la nona targhetta.
Ho sentito Pier il Polso fermo ad Affi... Beati e fortunati quelli che sono partiti giovedi. Poi, vabè, avevo con me anche mio figlio... Mi sento obbiettivamente giù. Pensare che tutti gli altri 8 me li ero scorpacciati in tranquillità... Salutoni. |
mi spiace, man...ma capita, che ci vuoi fare!
Al prossimo non mancherai e festeggerai doppio. |
ti cercai stamattina.....heheheheeh.....
pensavo che avessi mollato il colpo....hai fatto bene...... ..ciao franz http://www.alteselefantentreffen.de/ ps c'è questo comunque.... |
Non te la prendere. Va bene essere duri, ma incoscienti no.
|
Franz come ha giustamente detto Medmetro:"La fossa è li anche l'anno prossimo..."
|
...tranquillo poi ti passa, e poi tu almeno ne hai 8 pensa che io sono rimasto a 0 !
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=56198 :mad: :mad: :mad: |
Hai fatto bene a tornare.... sopratutto con il passeggero che avevi. ;)
Sarà per la prossima! Assieme con il Diavolo ed il sottoscritto come l'anno scorso ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ma dai che giù capita a tutti !! vai alla grande! hai fatto la cosa migliore!
|
|
Visto ma nun me piace e poi ce va il Pink :-)
|
Quote:
AZZZ.... CI AVEVO PENSATO ANCH'IO COME PREMIO DI CONSOLAZIONE !!!!! MA VORREI SAPERNE DI PIÙ !!!!!! DAI FRANZ POTREBBE ESSERE UN IDEA !!!!! :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Sembra bello Gagliardo.... comunque mi ha detto che i nostri non sono veicoli adatti ad un viaggio del genere ;) |
miiiiii, franz, allora sei umano anche tu!
ti voglio ancora più bene, patafrulli! |
Quote:
;) |
Quote:
(se, come credo stai citando la stele di el Alamein) |
Quote:
:lol: :D |
Mi associo anch'io al tuo dispiacere.............anch'io avrei voluto andarci :(
ma nella vita a volte ....bisogna saper dire anche qualche ....NO......... lo scalatore o l'escursionista prepara per mesi e mesi la sua scalata alla vetta e poi si trova li tutto entusiasto....ma il tempo è avverso..........rinuncia e desiste, con amarezza torna a casa..........pensando che la prossima è migliore :D ....... e ritorna a sorridere!!! ciao |
..... non mi hanno permesso di poter mettere la nona targhetta.
aZZ....te ne sei gia' fatti 8 (dico OTTO!!!) !?!? Poi, vabè, avevo con me anche mio figlio... Mi sento obbiettivamente giù. Pensare che tutti gli altri 8 me li ero scorpacciati in tranquillità... Franz, eri responsabile non solo di te e della moto, ma soprattutto di tuo figlio, pertanto saggiamente hai preso la decisione piu' saggia e piu' opportuna. Bravo, hai fatto bene a rientrare. L'incoscienza non deve prendere il sopravvento sulla razionalita'. |
Quote:
|
Quote:
A onor del vero è stato Omega a dirlo! :confused: Io ho solo detto ke questo era il 50° e ke bisognerà aspettare altri 10 anni prima del prox anniversario! :-o |
ciao Franz... :D
mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo ;) ti confesso che ero in ansia :confused: |
Quote:
Salutoni. Boxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |