![]() |
Rockster...
Ho tolto il catalizzatore mettendo la Y, tolto lo scarico mettendo la remus omologata e poi ho tolto il tappo da dentro la remus, messo il filtro tipo KN...sarebbe meglio verificare anche che la centralina faccia funzionare il tutto al meglio o con le modifiche da me eseguite la carburazione non subisce alterazioni?Fino ad oggi la mia moto non ha avuto problemi, ma non si sa mai...
Nel caso, qualcuno sa a chi la posso farla verificare visto che a Savona non c'è più nessuna officina BMW? Grazie |
Quote:
Spero di essere stato di aiuto. |
Va beh...sicuramente cambiando la centralina si ottiene il top, solo che una per l'altra costano un patrimonio...bbpower 500 eurozzi montata...e tra l'altro la moto prende una coppia che sembra uno scania 15000 con l'accelerazione di una superbike in piena coppia.
Per ora mi interessava solo avere informazioni sul fatto che nelle attuali condizioni la mia moto non subisse danni. Grazie. |
Quote:
|
X didi78: con la nuova configurazione non hai notato nessuno svuotamento ai bassi?
|
Effettivamente la moto tira un pochino di meno ai bassi, ma sinceramente prima quando ero molto giù di giri (molto giù)la moto addirittura tendeva a spegnersi, ora no!
La mia richiesta era solo xchè qualcuno mi ha assolutamente sconsigliato di lasciarla così, xò a me non sembra che vada così male....anzi.... ...beh.. tira un po' meglio agli alti ma in basso ripeto, non ha perso tanto.. |
Intanto potresti leggere sui file di Ezio51 il reset della motronic per la configurazione che hai e vedere se ti può servire.
Tu hai parlato della bbpower che ha un costo elevato ed è corretto, ma se non erro la bb è adattabile a diverse configurazioni di scarico mentre mi sembra di ricordare che ci siano anche delle soluzioni più economiche come quella proposta da Bordino, adatte però ad un'unica configurazione...es. la tua è: Y, scarico libero, filtro. Se fai una ricerca sul forum se n'è parlato molto, se vedemmu... |
Quote:
|
Uhbbella, questa non la sapevo...e ora una domanda da profano: dove si trova il sensore dell'aria?
|
Quote:
|
Quote:
|
quello he hai fatto va bene ...
hai speso bei soldi...... e una bella eprom quando la compri ? BBPOWER |
Quote:
|
ciao scusa ma di quanti ohm deve essere la resistenza?
potrebbe servire anche per i battiti in testa ? grazie ciao |
Quote:
|
ciao
ok grazie. questo vale anche per una 1150r twin spark? se dovessi togliere lo scarico originale e non metterci piu' nulla andrebbe bene quello che mi stai suggerendo di fare grazie ancora ciao |
Quote:
Io con la Y/filtro/remus ci ho girato qualche giorno prima che arrivasse l'eprom = la moto smagrisce di brutto. (gia lo è di suo). Anche io consiglio di mettere l'eprom. Io con Y laser ho montato la eprom laser. Non penso ci sia bisogno di BBpower. ;) |
Quote:
|
Quote:
Controindicazioni?!? Dai non dirmi che non ci sono..... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quindi teoricamente con filtro, Y e scarico la resistenza va più grande di 30 ohm?
Poi ...la mia Yè remus e la casa non fa come Laser che ti danno la eprom in base alla marmitta che metti, comunque secondo voi va bene la eprom laser associata alla Y Remus? In questo caso copio quella di un mio amico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bene bene....la cosa diventa interessante!!! :D :D :D :D |
Quote:
Ho un amico che non lo fa abitualmente ma....... Ti risulta che ci siano protezioni particolari? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |