![]() |
Recupero Elefantisti...
Raga, ho un auto con il gancio traino, catene in acciaio (tedesco :lol: ) e di tela, vicino casa si può prendere un carrello per 75 Euro tutto il week.
Se qualche elefante è in difficoltà, ditemelo in tempo che lo recupero. sul carrello ci stanno due BMW, mi basta che l'eventuale/i persone in difficoltà si paghino il noleggio del carrello, il resto lo metto io. tel 004176/44 13 888 a noi! (questa è solidarietà tra motociclisti) Ps: recupero pure eventuali compagni... :lol: :cool: |
Se passa la giornata, non ne avranno bisogno, salvo panne del mezzo!!!
|
Quote:
Che cuore GRANDE Camerata :!: :!: |
Idem quà a Milano: Muttley, macchina e carrello a disposizione!
|
Quote:
...lo faccio a fatica (per i compagni) ma lo faccio! :lol: |
io dovrei andare da Genova a Bogliasco, sono solo ed ho una sola moto... quanto viene a costare l'operazione di salvataggio??? :lol:
|
Quote:
Ps: grande mut, rimaniamo in contatto, il tuo cell dovrei averlo, nel caso me lo rimandi? :cool: |
E poi dicono che Noi Camerati siamo cattivi.
Gran bel gesto Camerata gran bel gesto. Solo per il gesto io proporrei un Encomio pubblico e una medaglia (se poi calcoliamo anche comprensione e umanità per i bolsceviti.................) :lol: :lol: :lol: |
Ma se mi hai mandato un messaggio l'altro giorno???? Comunque Alex facciamo un soccorso stradale d'unità nazionale....
|
1 allegato(i)
Quote:
credo un euro... :lol: |
Quote:
|
Quote:
:cool: |
è bello vedere che un camerata come te si PRODIga per gli altri :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
semmai mi addestro ;) ai recuperi! :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
E per una richiesta d'intervento c'è un numero verde da fare o ti devo mandare un faxino? :lol: :lol: |
qualora doveste perdervi potete sempre chiedere Di Liberto...
... vi troverà sicuramente un posto all'hotel Berti per farvi passare almeno due notti |
certo che Alex è fortunato: ha a disposizione una margherita di collaboratori non indifferente! :!:
|
Oibò........
|
Quote:
|
beh, dai...apprezzo la disponibilità di Alex-Lugano...anche se viene da un camerata ;);)
|
urka!......
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
CHE NESSUNO OSI .....pensare che la disponibilità di Alex sia ........buttata li !!! tanto per dire.........:confused:
Io vi posso garantire che ........ :lol: dice il vero !!!! ;) grande Alex........ :D |
Quote:
...una capatina a casa tua per rigustare la tua (e di tua moglie) ottima cucina, la rifarei! :confused: :lol: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |