Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi Si Ricorda Il 1985?????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56246)

calimero 27-01-2006 12:38

Chi Si Ricorda Il 1985??????

questa nevicata è molto simile...

da noi fece danni enormi, in quel periodo vivevo ancora a milano in via montenero ( :lol: ) venne giù il palazzetto!

:cool: ;)

il_della 27-01-2006 12:40

e come non mi ricordo? andavo alle medie e chiusero le scuole per due o tre giorni.....che spettacolo!!

allora godevo da matti e speravo nel bis ogni anno, adesso maledico la neve e l'amministrazione (rossa :lol: ) di sta città che non pulisce manco le strade :mad:

nossa 27-01-2006 12:42

Come no, appena trasferito in Confederazione e viaggiavo con un WW Maggiolino :(

dpelago 27-01-2006 12:44

Chiusero le scuole :D :D :D

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Muttley 27-01-2006 12:44

Allora ero a Roma..... ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare.... :lol: :lol: :mad:

Sly 27-01-2006 12:49

Cacchio se ricordo! Avevo 8 anni ed abitavo ancora a Niguarda (Milano), se non sbaglio si era arrivati a 150cm. di neve. Giocavamo su dei mucchi che erano alti fino al primo piano delle case!

Massyfor 27-01-2006 12:49

E' meglio dire e chi se lo scorda!!! ;) Avevo 10 anni e mi sono divertito come un pazzo a fare le puttanate in giro............adesso invece mi rompe le biiiiiiiiiip!!!!!!!!!!!!!!

Lamps

gancio 27-01-2006 12:51

Altrochè se mi ricordo.... ero alle prime armi con la macchina e i solchi di ghiaccio da cui non potevi uscire con le ruote me li ricordo ancora.... Dalle mie parti non eravmo attrezzati e la neve durò in strada parecchie sttimane, forse mesi o anni..... :rolleyes:

Deleted user 27-01-2006 12:51

me lo ricordo si, Il Verona ha vinto lo scudetto quell'anno !!! :D :D :D

calimero 27-01-2006 12:51

noi quell'anno attaccammo al gancio di traino dell'Ascona 1600 di mio padre una fune, montammo le catene ed andammo in giro con gli sci attaccati alla macchina...

ahahahaha :lol: :lol: :lol:

Dafne 27-01-2006 12:55

iniziò a nevicare il 15 gennaio..........
il 16 arrivò nostro figlio..........

Huey 27-01-2006 12:55

Purtroppo la ricordo bene. Ci fu il funerale del mio babbo e non fu facile, raggiongere da Roma il cimitero in Maremma :(

gancio 27-01-2006 12:55

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
noi quell'anno attaccammo al gancio di traino dell'Ascona 1600 di mio padre una fune, montammo le catene ed andammo in giro con gli sci attaccati alla macchina...

ahahahaha :lol: :lol: :lol:

Ma dai non ci credo... però che figata....

E poi mi chiedo da 21 anni come ca@@o fece il verona di Elkjer a vincere lo scudetto???? Merito del Verona o gli altri quell'anno erano inesistenti???

Trikke 27-01-2006 12:58

Merito di Bagnoli, uno dei più grandi allenatori italiani ;)

gancio 27-01-2006 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Trikke
Merito di Bagnoli, uno dei più grandi allenatori italiani ;)

Perchè non gli hanno fatto allenare la Nazionale, magari avevamo qualche chance di fare bella figura ai mondiali.... O è meglio l'ippi?

lele 27-01-2006 13:02

lo ricordo bene ero in quarta liceo. sotterammo la macchina della prof di matematica sotto una montagna di neve e al termine delle lezioni non riusci a muoverla. la macchina si mosse dopo due settimane e noi quattro mattacchioni fummo sospesi e rimandati per motivi disciplinari . ma visto le risate fatte e il buon esito esami di riparazione ne valse la pena.
ciao

eugeniog 27-01-2006 13:03

nel 1985, janno aveva solo due anni e spariva nei vialetti del giardino della casa dove allora abitavamo....

guardate qui ;)

http://www.eugeniog.it/images/neve1985.jpg

scagno 27-01-2006 13:04

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io andavo a scuola, avevo 14 anni...e chiaramente chiusero :D

gig 27-01-2006 13:05

...giravo con un Benelli cross 50cc.... con le catene !!! che spettacolo!!!!!!!!! :D :D :D :D

calimero 27-01-2006 13:05

ah bhe allora io e mia sorella (che è più tremenda di me)

durante la notte entrammo al liceo (classico, eravamo io in 3a liceo, lei in 2a), aprimmo i rubinetti dell'acqua e gelammo tutta la scuola.

scuola chiusa per una settimana, dopo la maturità, abbiamo confessato ai prof di essere stati noi, per prolungare le vacanze di natale...

ahahahahah è passato agli annali della scuola!

:lol: :lol: :lol:

bugy 27-01-2006 13:08

Mi ricordo benissimo avevo 22 anni, quì in collina fù un disastro ..l'unica turbina dell'anas che c'era ....non riusciva a pulire tutte le strade.. gli spazzaneve erano bloccati..e alcune frazioni isolate...

raggot 27-01-2006 13:13

avevo undici anni, e mia madre mi mandava a giocare con i miei amici con una tuta da neve di mia zia, colore ROSA!!! :rolleyes:
vi lascio immaginare la crudeltà dei miei coetanei... :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 27-01-2006 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Allora ero a Roma..... ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare.... :lol: :lol: :mad:

Tipo automobilisti con auto a trazione ant. che montavano le catene sulle ruote posteriori ? ?

Io a Roma li ho visti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muttley 27-01-2006 13:15

Un ricordo di quel simpatico inverno a Roma...città dove la neve ha effetti deleteri sui neuroni degli abitanti non abituati al fenomeno. Dicevo un ricordo, allora:
Ciampino paese, vicino al centro della cittadina esisteva allora un ospedale con pronto soccorso e reparto di ortopedia chirurgica, l'ingresso al complesso aveva una piccola rampa d'accesso. Secondo voi cosa fecero gli infermieri per rimuovere la neve dalla rampa???? Muniti di bagnarola in moplen vi riversarono sopra abbondante acqua calda..... Risultato una bellissima lastra di ghiaccio spessa almeno quattro dita di un bellissimo color verde acqua che rivestiva anche parte dell'addiacente marciapiede :lol: :lol: :mad: .....
Nei mesi a seguire il numero di persone con il braccio al collo e valve gessate toccò punte di assoluta rilevanza statistica.......

adventurer 27-01-2006 13:21

ricordo soloche la neve era alta come me....
e mio padre mi portava a fare sci d'alpinismo per il paese.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.