![]() |
I SUV deqquà, i SUV dellà
Voialtri che stamattina starnazzavate in difficoltà a bordo delle vostre macchinette, volete un passaggio?!?! :cool: :cool: :cool:
http://www.hostfiles.org/files/20060127095703_jeep.JPG |
530, trazione posteriore, cambio automatico, gomme stradali con 45.000 Km........
sono arrivato lo stesso!!!! :gib: |
io tutto i suv li ho passati di leva con la bravo jtd....
heheehehehehheeh............ |
Stamattina se non era per mio suocero che passava un po' sulla stradina davanti a casa, con la punto e le catene rimanevo piantato. La neve era troppo alta e mi sollevava la macchina ... per una volta viva i SUV ... o era meglio stare a casa a dormire con una scusa plausibile? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
VW Golf 4 motion con gomme da neve.... io i suv me li mangio.. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
mio iDDio!!!!
da noi la situazione è incredibile. Solo stanotte ha messo giù più di mezzo metro... e continua.... ahhh.... alfone 166 TDI MJ con gomme invernali.... stamattina colico-oggiono (60 km) un'ora e dieci contro gli abituali 25 minuti :confused: |
vecchia tipo modello battaglia urbana... arrivato alla meta
|
|
io ho sverniciato decine di SUV con la mia 156 JTD dotata di gomme invernali PIRELLI Winter....certo, uscire dalla rampa dei box con 40cm di neve è stato impegnativo ;)
|
Quote:
il della ha la macchina dei flinstones :lol: http://www.hostfiles.org/files/20060...flinstones.gif |
Quote:
:lol: però intanto va :thebirdm: :lol: |
MX-5 con Michelin Pilot Exalto...
'Sti c@zzi della neve... io sto a Roma... :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche la macchina dei flinstones va! caspiterina! :lol: |
Quote:
|
Io mi son fatto milano chiasso con una fiesta del '90 requisita alla mia bella.
Senza montare le catene... ma mi sa che stasera per tornare a casa mi tocca metterle :( |
Megane Scenic....Alta....Diesel....E' molto valida sulla neve.....
L'unico panico è l' ABS e allora mi tocca frenare mettendo la 2° e poi la 1°.... E poi un altro problema è che non ha un vero e proprio freno a mano.....Però ormai mi sono adattato...:lol: :lol: ED |
Quote:
eccomi quà ad un passo dalla meta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...stasera però torno a casa con il Combo dell'azienda :mad: :mad: :mad: |
Io ora vado a mettere le catene alla mia Carnival con gomme da neve usatissime.....qua non pare smettere di nevicare e la salitella di casa, senza catene, non si fa......... :mad: :( :confused:
|
Quote:
Tra venti anni potrai dire di nuovo di possedere una macchina utile e intelligente! :) ! :cool: ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |